Xiaomi porta in Italia smartphone e dispositivi IOT

TecnologiaXiaomi

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, ha oggi annunciato la disponibilità, per il mercato italiano, del Mii MIX 2S e del Redmi Note 5, oltre ad una vasta gamma di dispositivi IoT (Internet of Things). Tale annuncio segue quello che ha visto la compagnia dichiarare il proprio ingresso ufficiale nel nuovo mercato dell’Europa occidentale, due giorni dopo essere entrata in Francia.

Xiaomi Mi MIX 2S vanta il più recente sensore Sony IMX363 per supportare la configurazione a doppia fotocamera, con pixel grandi 1,4μm, decisamente migliori per scatti effettuati in condizioni di bassa luminosità.

Siamo entusiasti di portare questo straordinario aggiornamento della nostra serie di punta Mi MIX, in Italia, il più recente mercato dell’Europa occidentale di Xiaomi. Con la doppia fotocamera e le funzioni AI disponibili su Mi MIX 2S, mostriamo la nostra capacità di superare i confini e di essere all’avanguardia nell’innovazione, rendendo la migliore tecnologia accessibile a tutti”, ha dichiarato Donovan Sung, Director of Product and Marketing of Xiaomi Global.

Redmi Note 5, soprannonimato “Camera beast”, vanta invece la piattaforma Qualcomm Snapdragon 636 ed offre funzionalità fotografiche da top di gamma. La doppia fotocamera è dotata di un sensore per pixel grandi 1.4μm, effetti fotocamera basati sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale e una luce LED per selfie per la fotocamera frontale.

Grazie a Redmi Note 5, stiamo offrendo ai nostri Mi Fan italiani e ai consumatori l’opportunità di utilizzare smartphone dalle prestazioni di punta con una fotocamera eccezionale, a un prezzo imbattibile”, ha aggiunto Donovan.

I dispositivi saranno disponibili per la vendita a partire dal 26 maggio presso il Mi Store autorizzato di Milano, e presto anche su altri canali online e offline.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *