Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Samsung protagonista alla Milan Games Week & Cartoomics 2023

Samsung Electronics Italia annuncia la partecipazione alla Milan Games Week & Cartoomics 2023, il più grande evento italiano dedicato al mondo del gaming, degli eSports, dei fumetti e dei cosplayer che si svolgerà dal 24 al 26 novembre all’Auditorium di Fieramilano (Rho).

Il Samsung Morning Stars Village by Dive, presso il padiglione 13, sarà un hub di 510 mq, dove gli appassionati di videogiochi potranno incontrare e sfidare i Samsung Morning Stars, il team eSports di Samsung, vivere esperienze di gioco immersive toccando con mano i più innovativi dispositivi Samsung e partecipare ad attività e sessioni di gioco esclusive con i principali player e content creator del momento.

Nella giornata di sabato 25 novembre lo streamer Dario Moccia e la gamer professionista Kurolily saranno protagonisti di un talk show esclusivo per conoscere i fan e scoprire il mondo dei videogiochi e dei fumetti, in un momento speciale di chiacchiere, gioco e meet & greet. Ma gli appuntamenti non finiscono qui: oltre a Dario Moccia, Kurolily e il team Samsung Morning Stars, i fan avranno la possibilità di incontrare dal vivo i top player e i content creator del settore, come Xiuder, Apecarro, Ematoshi e Amer Nour.

Gli appassionati di mobile gaming potranno sfidarsi a Brawl Stars, Teamfight Tactics, Fortnite, League of Legends: Wild Rift e Marvel Snap nelle postazioni mobile allestite con Galaxy S23 Ultra, lo smartphone Galaxy top di gamma ottimizzato per il gioco mobile grazie alla piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 ad alte prestazioni, che garantisce una grafica fluida, con frame rate più stabili, e Galaxy Tab S9, il tablet top di gamma della serie Galaxy Tab che consente di giocare in mobilità con prestazioni elevatissime grazie alla massima efficienza dal punto di vista termico.

I monitor Odyssey serie G4, G8 e G9 saranno, invece, i protagonisti dello spazio dedicato agli amanti del gaming da PC e da consolle in cui, affiancati da numerosi ospiti, player e creator, si susseguiranno sfide avvincenti a League of Legends, Valorant, Fortnite e FC24 di EA Sports.

Protagonista dell’area all’interno dello stand sarà il TV Neo QLED QN90C al quale si aggiunge anche la Soundbar Serie Q HW-Q800C, caratterizzata dal sistema Dolby Atmos wireless, che offre sorprendenti effetti tridimensionali.

Lo stand sarà anche attrezzato con la migliore tecnologia Samsung relativamente ai sistemi di memoria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

In un’epoca in cui gli smartphone sono diventati indispensabili strumenti di vita, è fondamentale che siano in grado di resistere alle sfide quotidiane e...

Società

OPPO, azienda leader nel settore degli smart device, ha annunciato una collaborazione speciale con l’UNESCO in occasione del suo 20° anniversario. L’obiettivo di questa...

Tecnologia

VARTA, leader nel settore dell’energia portatile, ha messo a punto una novità che farà brillare gli occhi di grandi e bambini: si tratta della Motion Sensor...

Motori

Hyundai Motor Company e Kia Corporation hanno annunciato una partnership tecnologica strategica con Samsung Electronics, con l’obiettivo di migliorare l’integrazione tra i Software-Defined Vehicles...