Attivazione del servizio email per la console Gizmondo

GiochiGizmondo

Gizmondo USA Inc. sussidiaria della Tiger Telematics Inc (OTC, TGTL) ha fissato oggi la data dell´attivazione del servizio email della console: 28 Ottobre 2005. Questo ultimo aggiornamento espande le funzionalitá comunicative dell´unitá, dai semplici messaggi di testo SMS ai piú avanzati MMS con immagini, audio e cosi via, fra breve l´utente potrá usufruire dei vantaggi del protocollo POP3, che dará la possibilitá di raggiungere la propria i-box da qualsiasi zona coperta dal tri-band GSM.

Questo aggiornamento, è disponibile per tutti coloro che scaricheranno l’ultima versione del service pack al prezzo di 29.99$, e darà la possibilitá di configurare il POP3 con diversi accounts e-mail, come fra i piú popolari: Gmail, Yahoo mail, Hotmail e cosi via.

Steve Carroll, Managing Director, Gizmondo, dice: “Al giorno d´oggi si puó dire con certezza che siamo sempre piú esigenti nel voler ricevere le nostre mail anche “camminando” infatti, abbiamo avuto una grande richiesta d´introduzione del servizio mail sul Gizmondo. Il vantaggio per i proprietari del Gizmondo é quello che possono inviare e ricevere emails da qualsiasi posto che abbia una copertura GSM, e non dipenderanno piú da quegli sporadici accessi WiFi”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *