Autopromotec, Assogomma premiata dalla Polizia Stradale

AssogommaMotori

In occasione del convegno svoltosi in Autopromotec, dal titolo “Prodotti sicuri e rispetto delle regole: le sfide di un mercato globale”, il prefetto Roberto Galla, Direttore delle Specialità della Polizia Stradale, ha premiato Assogomma per l’impegno profuso a favore della sicurezza stradale.

Un rapporto di collaborazione che ha visto la Polizia Stradale ed Assogomma condividere importanti campagne di sensibilizzazione, formazione e controlli. Il pneumatico come unico punto di contatto tra il veicolo e il suolo è determinante per la sicurezza stradale – ha dichiarato il Prefetto Sgalla – questo è un riconoscimento ad Assogomma, per il suo ruolo di interlocutore istituzionale privilegiato a cui la Polizia Stradale fa riferimento per il settore pneumatici, in occasione dei suoi 70 anni a fianco degli automobilisti e degli utenti della strada”.

Il premio è stato ritirato da Fabio Bertolotti, che ha sottolineato come la Polizia Stradale abbia sempre svolto un ruolo importante nelle attività di controllo e sicurezza stradale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *