Buffalo Terastation III in formato Rackmount 1U

Buffalo Terastation III in formato Rackmount 1U

Buffalo Technology amplia la famiglia TeraStation con una nuova soluzione in formato rackmount 1U disponibile nei tagli da 2TB, 4TB, 6TB e 8TB.

Buffalo Technology amplia la famiglia TeraStation con una nuova soluzione in formato rackmount 1U disponibile nei tagli da 2TB, 4TB, 6TB e 8TB. Buffalo TeraStation III Rackmount è un NAS ad elevata capacità che monta quattro dischi rigidi SATA-II e supporta i livelli RAID 0, 1, 5, 10, fornendo differenti gradi di ridondanza e/o velocità, in base alle necessità specifiche. La presenza di quattro dischi configurabili in modalità RAID 5 e RAID 1 ed il supporto hot-swap, in caso di guasto ad un disco, consentono all'utente di rimuoverlo in pochi istanti e sostituirlo a caldo, senza il rischio di perdere i dati e senza la necessità di interrompere le operazioni. Ulteriore garanzia di sicurezza per i propri dati è offerta poi dalla funzione di replicazione, che consente attraverso la porta LAN del dispositivo di connettere una seconda TeraStation, sulla quale verranno costantemente copiati tutti i dati e le informazioni memorizzate sul dispositivo "primario", migliorando ulteriormente i livelli di affidabilità e fault tollerance offerti dal sistema. TeraStation III Rackmount offre, inoltre, una velocità di trasferimento dati che può raggiungere i 60 MB/s, mentre sul fronte del risparmio energetico è da segnalare la presenza di un sistema per la gestione programmata dei consumi, che consente di ottenere risparmi fino al 66%, contribuendo così alla riduzione di emissioni di CO2.

TeraStation III Rackmount, infine, integra anche la funzione proprietaria WebAccess, che consente di accedere via Internet, attraverso il proprio PC, Mac o iPhone, ai contenuti archiviati sul NAS.

Buffalo Terastation III in formato Rackmount 1U

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!