Check Point ZoneAlarm Extreme Security

Check PointTecnologia

Check Point annuncia la disponibilità di ZoneAlarm Extreme Security: la nuova suite all in one che integra tecnologie core e massima sicurezza per il browser per garantire agli utenti la miglior difesa contro le sofisticate minacce a cui sono oggi soggetti i computer . ZoneAlarm Extreme Security, inoltre, offre una pratica funzione di backup online e tool per la manutenzione del sistema operativo.
Check Point ZoneAlarm Extreme Security
“Ultimamente sono aumentati in modo significativo gli attacchi che sfruttano le falle dei browser”, dichiara Jon Crotty, security research analyst di IDC. “Per correre meno rischi durante la navigazione e lo shopping online, sarebbe bene utilizzare un solido pacchetto di sicurezza che protegga computer e browser”.

I diversi livelli di sicurezza del nuovo ZoneAlarm Extreme Security forniscono una protezione critica contro i possibili attacchi in grado di aggirare le suite di sicurezza tradizionali. La tecnologia basata sulla virtualizzazione del browser, introdotta per la prima volta con ZoneAlarm ForceField™, offre una protezione ineguagliabile contro le nuove, e sempre in evoluzione, minacce online. Un difetto di Microsoft Internet Explorer 7, per esempio, ha permesso di infettare numerosi siti e di realizzarne altri fasulli, esponendo così i visitatori a malware per il furto di identità. Il botnet Waledac invece ha recentemente avviato una “campagna” per San Valentino: inviava email e biglietti d’auguri che indicavano al malcapitato di aver ricevuto un messaggio. Al click sul messaggio corrispondeva però il download mascherato di un malware capace di carpire password e numeri di carta di credito. In entrambi questi esempi, e in molti altri, solo i prodotti della linea ZoneAlarm di Check Point sono stati in grado di contrastare con successo questi attacchi dal primo momento in cui si sono manifestati. Per maggiori informazioni su Waledac è possibile visitare il blog di ZoneAlarm all’indirizzo http://blog.zonealarm.com, mentre gli aggiornamenti su tutte le minacce più recenti sono riportati alla pagina www.zonealarm.com/stopattacks.

“Check Point focalizza i suoi sforzi nello sviluppo di tecnologie che aiutino gli utenti a essere aggiornati e difesi verso le minacce esistenti e le loro possibili evoluzioni, e che garantiscano a noi il record per numero di attacchi bloccati”, dichiara Juliette Sultan, responsabile global marketing di Check Point. “Con il nuovo ZoneAlarm Extreme Security, Check Point ha portato la sicurezza del Pc oltre i tradizionali livelli di sicurezza, grazie all’integrazione della più avanzata sicurezza per la navigazione, e di nuovi strumenti per il backup online e la manutenzione del sistema”.

ZoneAlarm Extreme Security Suite offre:
• Il firewall più evoluto con antivirus, anti-spam, anti-spyware e un set completo di strumenti per la difesa del PC
• ZoneAlarm ForceField, la soluzione di sicurezza con browser virtuale più avanzata per la protezione durante navigazione che permette di fare shopping e usare l’home banking in tutta tranquillità
• Backup online per salvare i dati più preziosi e metterli al sicuro da furto, smarrimento o danni fisici all’hard disk
• Servizio di cifratura opzionale per una maggior sicurezza
• Strumenti per l’ottimizzazione e la manutenzione per un sistema più ordinato e funzionale
• Compatibilità con Windows XP, Windows Vista a 64 e 32 bit.

“ZoneAlarm Extreme Security è stato progettato per garantire agli utenti la possibilità di navigare in Internet senza timori e di poter essere sicuri che dati e informazioni personali siano costantemente protetti da attuali e future minacce”, conclude Juliette Sultan.

Prezzo e disponibilità
ZoneAlarm Estreme Security è già disponibile per il download dal sito www.zonealarm.com al prezzo di 79,95 euro (3 licenze).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *