Ecco le nuove caldaie Junkers KBR-3 e MKB-3

BoschJunkersTecnologia

Junkers presenta la nuova generazione di caldaie a condensazione SUPRAPUR, nelle versioni KBR-3 e MKB-3. Con le nuove caldaie a basamento compatte, Junkers offre la serie più ampia e completa di potenze, da 120 fino a 560 kW, per ogni necessità e tipologia di impianto. Adatte sia per progetti di ristrutturazione, sia di riqualificazione energetica.Le nuove caldaie SUPRAPUR sono perfette per impianti multy-family, ovvero, per edifici di medie e grandi dimensioni come condomini, uffici, edifici pubblici ed esercizi commerciali.
caldaia junkers kbr-3
Garantiscono alte prestazioni in poco spazio: da 0,5 a massimo 0,8 metri quadri. Inoltre, nella versione MKB-3, tramite il collegamento di due caldaie in cascata, raggiungono potenze fino a 560 kW. La serie SUPRAPUR rispetta l’ambiente garantendo una ridottissima emissione di particelle inquinanti, tanto da ricevere la classe di certificazione energetica 4 stelle ed essere in classe 5 secondo DIN EN 482.

Grazie al bruciatore a gas, a premiscelazione a modulazione continua, la caldaia è estremamente silenziosa. Inoltre, lo scambiatore di calore in alluminio, isolato termicamente, assicura un’alta efficienza raggiungendo rendimenti fino al 109,2%.
 caldaia junkers mkb-3
Grazie all’elettronica Bosch Heatronic 3® e alla termoregolazione Ceracontrol di Junkers, i sistemi sono gestiti da un unico controllo intelligente che dialoga via Bus con le caldaie SUPRAPUR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *