Epson, 45 videoproiettori ottengono il marchio TCO Certified

EpsonTecnologia

Epson annuncia che 45, tra i suoi videoproiettori, sono stati promossi da TCO Development, un’ente di certificazione di proprietà di un’organizzazione non-profito con sede in Svezia.

I videoproiettori Epson e l’ambiente

I videoproiettori Epson sono progettati per ridurre al minimo l’impatto ambientale e i consumi energetici, sia durante l’utilizzo sia in standby. Sviluppate all’insegna dell’efficienza, le tecnologie integrate offrono funzionalità a risparmio energetico, come la modalità Economy o la modalità Ultra-Low Brightness, la quale assicura un minore consumo di corrente quando il videoproiettore è inattivo.

Quando il videoproiettore è invece in uso, la nuova funzione di ottimizzazione della luminosità regola automaticamente l’intensità luminosa della lampada in base all’immagine proiettata, riducendo fino al 27% i consumi energetici in caso di proiezione di immagini scure. La modalità Economy, presente in tutti i videoproiettori Epson, estende ulteriormente la durata della lampada e riduce i consumi energetici di oltre il 25% durante la proiezione.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *