Hannspree Monitor HQ271HPG, incredibile qualità

FocusHANNS-GHANNspreeTecnologia

Immagini di qualità e definizione superiori per il nuovo monitor di Hannspree.

Il monitor HQ271HPG di Hannspree vanta una risoluzione di 2560×1440 pixel WQHD (Quad HD), grazie all’incredibile qualità del pannello (di 27″) avrete davanti ai vostri occhi immagini di una definizione semplicemente incredibile. L’area visibile aggiuntiva, rispetto ad i monitor tradizionali, è pari al 77% (1920×1080 FHD). La densità, in termini di pixel per pollice (PPI) raggiunge il valore di 109, garantendo immagini incredibilmente dettagliate. Inoltre, per gli amanti dei videogames, sottolineiamo come con questo pannello sia possibile visualizzare giochi e video nel formato originale (16:9).

Il pannello del nuovo monitor Hannspree è caratterizzato da un rapporto 16:9 (tecnologia di retroilluminazione a LED), tecnologia HS-IPS con angolo di visione pari a 178°, garantendo così la totale assenza di degrado delle immagini, anche nelle angolazioni più estreme. Inoltre, all’incredibile accuratezza nella riproposizione dei colori si aggiunge un elevato risparmio energetico.

Sul retro il monitor presenta varie opzioni di collegamento: HDMI, DVI-D e D-Sub VGA. Due gli altoparlanti integrati di alta qualità, che permettono all’utente di ascoltare film e musica senza l’estrema necessità di dover ricorrere a sistemi audio aggiuntivi. E’ previsto, inoltre, un’uscita per le cuffie (tipologia di attacco: 3.5 mm mini-jack).

I controlli nella parte frontale sono pochi ed essenziali: un tasto per accedere al menù, due tasti-frecce, un pulsante EXIT e quello per l’accensione del pannello. A schermo, il menù OSD ha 6 lingue, ma non è presente l’Italiano (Inglese, Tedesco, Francese, Koreano, Cinese tradizionale e Cinese). All’interno della confezione troverete, oltre al cavo di alimentazione, un cavo VGA, un cavo audio, le istruzioni (stampate su un CD) e una guida rapida all’utilizzo.

Hannspree HQ271HPG saprà colpirvi dal primo istante in cui si illuminerà davanti ai vostri occhi. Colpisce i sensi con la vivacità dei colori e l’incredibile livello di definizione delle immagini. Non saprete più farne a meno.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *