Honeywell Dolphin 7850, laser a lungo raggio

HoneywellTecnologiaWireless

Honeywell annuncia la disponibilità di una nuova versione del popolare Dolphin 7850, un computer mobile progettato e realizzato per essere la soluzione di scanning ideale per la raccolta di dati mobili in strutture logistiche avanzate.
HoneywellDolphin 7850
Il Dolphin 7850, già dotato di un telaio resistente all’acqua, alla polvere e alle cadute, di una gestione intelligente dell’alimentazione e di un’impugnatura confortevole e perfettamente bilanciata, ora offre anche tre nuove opzioni di scansione laser ad lungo raggio, in grado di leggere codici a barre lontani o scomodi da raggiungere. Il Dolphin 7850 offre prestazioni e resistenza elevate, e design ergonomico studiato per agevolare un utilizzo intenso.

I computer mobili della stessa categoria disponibili sul mercato sono infatti solitamente più grandi e sono in genere dispositivi PDA piatti muniti di un’impugnatura a manico aggiunta.

Al contrario, il Dolphin 7850 di Honeywell è equipaggiato con uno schermo a colori leggermente inclinato per facilitare la visione durante la scansione e l’inserimento dei dati e di una comoda impugnatura a pistola integrata, che aumenta la produttività dell’utilizzatore riducendone la fatica e le tensioni al polso. Il telaio robusto, composto da una struttura interna in lega di magnesio, è stato testato per sopportare cadute multiple da 1,5m e più di 2000 cadute da 1m di altezza su cemento, garantendo affidabilità nelle operazioni e resistenza in ambienti come magazzini e negozi al dettaglio.

“In Ryzex disponiamo di un’ampia scelta di soluzioni di qualità per fornire ai nostri clienti quello di cui hanno bisogno per le loro specifiche applicazioni,” ha dichiarato Eric Lazo, Director of Marketing and Business Development di Ryzex, Inc. “Il modello Dolphin 7850 di Honeywell è la soluzione che raccomandiamo per le applicazioni di lettura intensiva di codici. Le nuove opzioni di lettura laser lungo raggio ci consentono di offrire ai nostri clienti le prestazioni e il valore superiori del dispositivo 7850 ad un maggior numero di clienti in mercati come lo stoccaggio e la distribuzione, dove la capacità di scansione a lungo raggio è un elemento fondamentale”.

Le tre nuove opzioni di scansione laser disponibili per il 7850 – High Performance, Long Range e Advanced Long Range – consentono di operano su una distanza che varia dai 5 cm ai 9 metri e sono ideali per gli ambienti della distribuzione e della gestione dei magazzini. In questi ambienti, infatti, i codici a barre si trovano su scaffali, pallet e piattaforme per carico e scarico e quindi devono essere letti da una lunga distanza.

“L’aggiunta delle opzioni di lettura laser a lungo raggio nel Dolphin 7850 testimonia l’impegno di Honeywell nell’allargare la linea di prodotti per soddisfare le esigenze della clientela,” ha affermato Garrison Gomez, Senior Product Manager of Mobility Product Marketing di Honeywell Scanning & Mobility.

Il Dolphin 7850 utilizza la piattaforma Microsoft Windows Mobile 5.0 ed è equipaggiato con una radio Wi-Fi 802.11b/g integrata che consente un accesso in tempo reale alla rete e alle informazioni più importanti tra l’azienda e il lavoratore mobile, e una piattaforma standardizzata per lo sviluppo delle applicazioni. La disponibilità di diversi processori Intel® e di molteplici configurazioni di memoria offrono la possibilità di utilizzare la giusta quantità di alimentazione. Infine, grazie allo Shift-PLUS™ Power Management, il nuovo modello 7850 è in grado di effettuare scansioni per 10 ore consecutive e anche più, consentendo di coprire un turno di lavoro, sia standard che prolungato, con una singola ricarica della batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *