Il programma televisivo “Quarto Grado – Le Storie” andrà in onda venerdì 26 luglio alle ore 21.25 su Retequattro, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla conduzione. La puntata si concentrerà sul caso di Liliana Resinovich, la donna trovata morta in un bosco vicino alla sua abitazione a Trieste il 5 gennaio 2022. Gli investigatori stanno ancora cercando di capire se si tratti di un suicidio o di un omicidio, e il programma approfondirà le ultime novità sul caso.
Inoltre, verrà riproposta un’intervista a Michele Misseri riguardante il caso di Sarah Scazzi, la giovane di Avetrana assassinata il 26 agosto 2010. Dopo otto anni di reclusione, Misseri è tornato nella villetta di via Deledda e si è dichiarato ancora una volta colpevole.
La serata promette quindi di essere ricca di nuove informazioni e dettagli su questi due casi che hanno scosso l’opinione pubblica. “Quarto Grado – Le Storie” si propone di portare la luce su vicende complesse e inquietanti, offrendo un’analisi approfondita e coinvolgente.