Innovativa gamma di aspirapolvere Hoover, Allergy Care Plus

HooverSalute e BellezzaTecnologia

Un italiano su cinque soffre di allergie e sono circa 400 milioni le persone che a livello mondiale sono colpite da queste patologie. Si tratta di un fenomeno in continua crescita: nel 2015 l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) stima infatti che un bambino su 2 potrebbe essere allergico. Per combattere attivamente questo problema, la pulizia accurata degli ambienti domestici è un’arma fondamentale.
E’ per questo che Hoover ha studiato sistemi che vanno incontro alle esigenze delle persone allergiche. L’impegno di Hoover si concreta nello sviluppo di prodotti tecnicamente all’avanguardia, in grado di rendere le case luoghi più salubri, in particolare per i bambini.
Hoover Allergy Care Plus
Il sistema di filtrazione Hepa, requisito base per garantire la purezza dell’aria, può risultare non sufficiente per limitare la proliferazione dei batteri e degli agenti allergenici, soprattutto quando la priorità è tutelare la salute di soggetti particolarmente sensibili.

Hoover, proprio per aiutare le persone che soffrono di queste patologie, propone Allergy Care Plus, un insieme di accorgimenti e strumenti unici sul mercato – disponibili su alcune linee di traini e scope elettriche top di gamma – in grado di aiutare a prevenire e ridurre la presenza di batteri, funghi e acari della polvere rendendo pavimenti e imbottiti più puliti e igienizzati.
Allergy Care Plus si declina in una serie di accessori e soluzioni innovative:
Sacco Raccoglipolvere PureHepa, che ha una capacità di trattenere la polvere aspirata 30 volte superiore rispetto a un normale sacco in carta; dotato di una chiusura igienica che previene la fuoriuscita accidentale della polvere.
Trattamento permanente Silver Ion del contenitore (per i modelli senza sacco) che elimina il 99,9% dei batteri in 24 ore. L’argento come agente purificante è conosciuto da circa 6.000 anni: Fenici ed Egizi lo utilizzavano per mantenere inalterati acqua e vino.
Filtro Hepa (sia nei modelli con sacco che senza sacco) che trattiene fino al 99,5% delle particelle più infinitesimali e impedisce che acari e pollini vengano reimmessi nell’ambiente; Filtro spugna, trattato in modo permanente con Bactizero che riduce la proliferazione di batteri.
Miniturbo Spazzola Allergen Remover, appositamente studiata per materassi, cuscini, divani e tappeti, luoghi dove abitualmente gli acari si annidano. La pulizia di questi imbottiti diventa fondamentale per le persone allergiche, che ne hanno un contatto diretto e quotidiano. Anche la Miniturbo Spazzola è trattata con Silver Ion sulle plastiche esterne ed è dotata di setole in morbida fibra.

Hoover propone tutta una gamma di prodotti disponibili nella versione con Kit Allergy Care Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *