Le offerte Wind per un’estate da condividere

SocietàWind

Wind questa estate offre tariffe e promozioni convenienti per i nuovi e per i già clienti e propone la nuova All Inclusive che, al costo di 10 euro al mese, offre 200 minuti, 100 sms verso tutti e 1 giga di Internet. Una stagione tutta da navigare tra Web, App e Social Network con l’opzione Summer Pass di Wind: con 3 euro, i giga raddoppiano per 2 mesi. Per i nuovi clienti è adesso il momento giusto per passare a Wind e condividere i vantaggi della nuova promozione “Porta i tuoi amici”, che regala sia ai clienti che presentano i propri amici, sia agli amici che passano a Wind, minuti illimitati verso tutti per 3 mesi ed 1 giga di Internet al mese per 1 anno. Più amici si portano, più i vantaggi aumentano: fino a 1 anno di chiamate illimitate verso tutti e 1 giga al mese per 4 anni.

Wind, da sempre attenta alla condivisione e alla multimedialità, ed in linea con il crescente fabbisogno di Internet, presenta le nuove Open Internet che, a partire da 9 euro al mese, offrono 3, 6 o 12 giga e, con il nuovo servizio Restart, esauriti i giga disponibili, danno la possibilità di anticipare il rinnovo con l’invio di un semplice sms.

Inoltre, a partire dal 23 giugno, in esclusiva con le Open Internet, si possono condividere i giga con tutti i propri dispositivi, oppure con gli amici e familiari, associando fino a 4 sim.

Wind continua ad arricchire il portafoglio d’offerta e dedica ai clienti con partita Iva i nuovi piani All Inclusive senza Tassa di Concessione Governativa, con 2 giga di Internet inclusi. A soli 29 euro al mese, All Inclusive Unlimited offre ad esempio tutto illimitato verso tutti e 2 giga di internet al costo di 29 euro al mese. Con 9 euro al mese in più è, inoltre, possibile avere un Samsung Galaxy S5.

Per gli stranieri in Italia, Wind rinnova anche l’offerta Call Your Country e la completa con la Call Your Country Super che, con 2,50 euro a settimana, consente chiamate verso l’estero da 1 centesimo al minuto, 50 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 300 MEGA di Internet.