Lega Nord, la manifestazione di Bergamo

Lega Nord, la manifestazione di Bergamo

Tgcom24 apre la diretta sul palco dell’adunata di Bergamo della Lega Nord trasmettendo tutta la manifestazione dell’Orgoglio Padano. Dalle 21. 00 alle 22.

Tgcom24 apre la diretta sul palco dell’adunata di Bergamo della Lega Nord trasmettendo tutta la manifestazione dell’Orgoglio Padano. Dalle 21.00 alle 22.30 sul canale 51, Tgcom24 seguirà con approfondimenti e ospiti il momento cruciale per le sorti della Lega Nord dopo le dimissioni di Umberto Bossi, del figlio Renzo e la vicenda che ha travolto il tesoriere Francesco Belsito e la vicepresidente del senato Rosy Mauro. Lega Nord, la manifestazione di Bergamo Dal palco della fiera di Bergamo parlerà solo Roberto Maroni, uno dei triumviri chiamati a traghettare il partito fino al prossimo congresso.

Lega Nord, la manifestazione di Bergamo

Discussione 1

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.
AR
arnaldo · 14 anni fa #
facciano un bel programma per sparire e smetterla di vedere buffe scene da film e gente che dice di essere "popolo" di una improbabile ed indimostrabile "Padania".
il prossimo che parla di annessione della "Padania" alla Svizzera (ma Magnasco l'avete visto in faccia?) andrebbe arrestato per tentativo di disporre di beni altrui senza averne l'approvazione o senza aver acquistato (pagando) terreni, case e beni vari che non sono loro.
basta ricordare che il 9% del 40% dei votanti significa IL 3,6 %
DEGLI ITALIANI.
Buffoni mai contrastati che bevono troppa birra e pagano poche tasse (vedi latte).