MMD presenta il monitor Philips 499P9H

MMDPhilipsTecnologia

MMD  lancia il nuovo display LCD curvo Philips 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide, equipaggiato con un ampio schermo 32:9 SuperWide e risoluzione ultra-high, in grado di offrire una grafica eccellente, un formato extra wide, equivalente a due monitor full-size, che lo rende un’alternativa ideale a un doppio 27 pollici Quad HD set-up.

Spazio di lavoro wall-to-wall

Il Philips 499P9H è stato premiato per il format ultra wide e il design moderno; un display 1800r curvo che rispecchia la forma naturale dell’occhio e lo avvolge, riduce le distrazioni mentre massimizza il confort. Non sono necessarie complicate impostazioni multi-screen con il fastidioso separating gap e cavi disordinati.

Un’esperienza visiva coinvolgente

La risoluzione Dual Quad HD (5120 x 1440) significa una più alta densità di pixel e un maggior dettaglio, mentre la tecnologia VESA-certified HDR 400 consegna colori abbaglianti, inky shadows, bianchi brillanti, rendendo le immagini vicine alla realtà e garantendo profondità e sfumature ottimali.

Il display Philips’ VA LED si affida a un’avanzata tecnologia di allineamento verticale  che consegna alti rapporti di contrasto statici, che si traducono in immagini nitide da ogni angolo di visione. CAD e graphic designer, architetti, ingegneri, fotografi, e tutti gli altri professionisti che richiedono una precisione pixel perfetta e una accuratezza del colore resteranno soddisfatti da questo monitor.

Connettività

Una built-in USB 3.1 type-C docking station con erogazione di potenza che gioca un ruolo chiave nell’aumento di produttività per professionisti in movimento. Con una tecnologia high-speed USB 3.1, il trasferimento dati è più veloce, oltre a un connettore USB-C reversibile che permette con facilità il one-cable docking. Le unità periferiche così come i notebook possono essere collegate direttamente nel monitor per trasferire file, guardare video, e altro ancora. E per completare l’esperienza docking, una connessione wired sicura può essere fornita ai notebook senza un qualsiasi cavo separato grazie alla porta integrata RJ45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *