Monitor Philips Momentum, creato per i gamers!

GiochiPhilipsTecnologia

Grafica dedicata, velocità di elaborazione, qualità delle risoluzioni: non sempre i televisori attuali sono in grado di rispondere come si deve alle esigenze dei videogiocatori. In loro soccorso giunge Philips, con il nuovo monitor Momentum.

Qualità incredibile delle immagini, minore latenza possibile, intrattenimento senza pari e facilità d’utilizzo. Queste solo alcune delle caratteristiche e dei miglioramenti che è possibile ottenere con un monitor pensato per i gamers più esigenti.

Grazie al suo design pluripremiato, Philips Momentum offre prestazioni di alto livello e la possibilità di abbinare una frequenza di aggiornamento rapida e dinamica per un gameplay fluido.

Il Philips Momentum 436M6VBPAB è un monitor unico nel suo genere, monta un pannello VA da 43″ con risoluzione Ultra-Clear 4K UHD (3840×2160). La tecnologia Quantum Dot, basata sull’utilizzo di semiconduttori è riservata in genere a pochi televisori di fascia alta… Ebbene, qui è presente! Il Momentum 436M6VBPAB è il primo display al mondo a soddisfare il nuovo standard VESA DisplayHDR™ 1000, che si traduce in immagini più realistiche e vibranti con luminosità, profondità e sfumature di livello superiore.

L’Adaptive Sync, poi, è una tecnologia di sincronizzazione ad alte prestazioni per schede video, che abbina la frequenza dei fotogrammi delle immagini renderizzate alla frequenza di aggiornamento del display al fine di eliminare fenomeni di tearing e stuttering (causati da fotogrammi non corrispondenti). Il Low Input Lag riduce il tempo di visualizzazione che intercorre tra i dispositivi connessi ed il monitor, per una risposta immediata in termini di gameplay. Non bastasse, la tecnologia SmartResponse consente di ottenere immagini prive del fenomeno ghosting e di quello denominato “motion blur”, in videogames dove si susseguono rapidamente immagini con la minore latenza possibile.

Particolarmente adatto per film, sport e videogiochi, Ambiglow diffonde un bagliore di luce calda che amplifica le immagini visualizzate su schermo e intensifica l’intrattenimento. Un processore interno analizza il contenuto dell’immagine e adatta continuamente il colore e la luminosità della luce per adattarli all’immagine.

Il Philips Momentum 436M6VBPAB è stato dotato di una ricca connettività, come il supporto USB-C, ingressi DisplayPort 1.2, Mini DisplayPort e ingressi di segnale video HDMI 2.0 per una maggiore connettività. A tutto ciò si aggiunge la tecnologia MultiView che permette di visualizzare contenuti da due sorgenti diverse per lavorare in multi-tasking e hub USB 3.0 integrato per una maggiore versatilità. E’ inoltre dotato anche di telecomando Philips EasyLink, che consente agli utenti di controllare più dispositivi con la massima facilità.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *