Narhinel, nasce lo spray nasale con il 5% di Aloe Vera

NovartisSalute e Bellezza

Dai laboratori della Novartis Consumer Health ecco arrivare per grandi e piccini Narhinel spray nasale con Aloe Vera, utile sia per la detersione che per la congestione nasale. Una soluzione isotonica di acqua di mare, naturale e senza conservanti, capace di sfruttare anche le proprietà emollienti e lenitive dell’estratto di Aloe Vera.
Narhinel spray nasale con Aloe Vera
Consigliato per umidificare la mucosa nasale quando secca o irritata, liberare rapidamente e delicatamente le cavità nasali congestionate da raffreddori o da allergie, fluidificare e sciogliere le secrezioni nasali

Modo d’uso
Togliere il cappuccio di protezione. Appoggiare delicatamente alla base della narice l’erogatore anatomico, studiato per aderire al nasino del bambino impedendo l’inserimento in profondità. Esercitare una lieve pressione alla base dell’erogatore per fare uscire il getto nebulizzato. Ripetere l’operazione nell’altra narice. Dopo l’uso, pulire ed asciugare l’erogatore e rimettere il cappuccio di protezione. Utilizzare secondo la necessità, anche più volte al giorno.

In farmacia – Per bambini (sopra i due anni) e adulti

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Roberto ha detto:

    ottimo prodotto naturale e soprattutto sicuro e rispettoso della mucosa nasale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *