Nokia 7510 Supernova, effetti magici

CellulariNokia

Il modello Nokia 7510 Supernova vanta un classico design a conchiglia con un tasto laterale per l’apertura. Disponibile con cover anteriore e posteriore Xpress-On in ‘storm blue’, ‘red’, ‘emerald green’ e ‘espresso brown’ il Nokia 7510 Supernova presenta magici effetti di luce con un display nascosto finché non viene acceso e dotato di un’illuminazione di segnalazione.
Nokia 7510 Supernova
Con un’eccezionale meccanica, una superficie morbida e un meccanismo di apertura solido, il cellulare è dotato di una fotocamera da 2 megapixel, NIPS, flash LED, zoom digitale 4x, una microSD card da 512MB, un display QVGA da 2,2 pollici e un nuovo semplice browser Nokia per navigare in internet che consente l’accesso a Nokia Search, Share on OVI e Flickr.

Grazie al Nokia 7510 Supernova, gli utenti potranno godersi la musica tramite la Radio FM, un lettore MP3 avanzato, l’accesso al Nokia Music Store e il Nokia Music PC Client.

Nokia 7510 Supernova

Il Nokia 7510 Supernova è dotato inoltre di un link a YouTube, l’accesso a Nokia Maps 1.2 per consentire la navigazione con mappe, rotte e ricerche locali gratuite, supporto per l’A-GPS e il servizio Nokia WidSets. La distribuzione del Nokia 7510 Supernova è prevista per l’ultimo trimestre 2008 con un prezzo di vendita stimato di 180 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *