Philips Monitor LCD Brilliance 240B1, aumenta la produttività

FocusPhilipsTecnologia

Brilliance 240B1 di Philips vanta un’esclusiva tecnologia, denominata SmartImage, in grado di analizzare i contenuti visualizzati sullo schermo al fine di offrire prestazioni di riproduzione ottimizzate. In base all’applicazione utilizzata, sarà possibile, tramite un’intuitiva interfaccia, selezionare la giusta modalità, tra “Ufficio”, “Immagini”, “Intrattenimento”, “Risparmio energetico” e tante altre. In base alla modalità di visualizzazione selezionata, Brilliance 240B1 regolerà dinamicamente il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video.

TrueVision è una procedura completa in grado di garantire prestazioni visive ottimali e prevede il rispetto di norme ben quattro volte più rigorose rispetto agli standard imposti da Microsoft Vista, per ogni singolo monitor prodotto. Philips è leader del settore algoritmi e test per la regolazione dei monitor e della sintonia fine ed è l’unica a garantire un tale impegno al fine di offrire la massima precisione e nitidezza dei colori.

SmartContrast, invece, è un’innovativa tecnologia che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l’intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare, per gli amanti del gaming, la riproduzione delle tonalità scure dei videogames. In modalità Economy, la retroilluminazione viene ottimizzata ed il contrasto regolato al fine di ottenere una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio, con un notevole risparmio energetico.

Brilliance 240B1 di Philips monta una porta USB 2.0 in una posizione estremamente comoda da raggiungere. Tenete a mente, però, che il vostro PC dovrà essere in grado di utilizzare tale tecnologia.

Brilliance 240B1 vanta un sistema di doppi altoparlanti, stereo, di alta qualità. Consentono un’emissione frontale o la riproduzione delle frequenze basse, alte o posteriori in base al modello ed al design. La base compatta Ergo permette facilmente la regolazione del monitor (per un altezza fino a 70mm) per garantire all’utente il massimo comfort visivo. Il monitor, inoltre, è inclinabile e girevole; un pratico meccanismo, incorporato nella base, consente di regolare la posizione in avanti e indietro.

SmartControl II è un’interfaccia grafica grazie alla quale sarà semplicissimo regolare la sintonizzazione fine, la calibrazione dei colori, la luminosità, il contrasto e le tante altre opzioni disponibili.

MOD_DSC_0185

Infine, i monitor Philips, come il Brilliance 240B1,vantano la certificazione EPEEAT Silver, che garantisce la tutela dell’ambiente e della salute delle persone e offrono allo stesso tempo un risparmio energetico superiore e minori emissioni di gas effetto serra a impatto climatico. Il programma EPEAT consente agli acquirenti di valutare, confrontare e selezionare i monitor sulla base di 51 criteri ambientali supportati dall’EPA statunitense. La certificazione EPEAT Silver è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito ufficiale epeat per lo stato di registrazione nel tuo paese.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *