Pioneer Dj: cuffie HDJ-X10C in fibra di carbonio

Pioneer DJTecnologia

Pioneer DJ presenta HDJ-X10C, la versione premium delle cuffie DJ over-ear di maggior successo, che saranno in vendita a livello mondiale, in edizione limitata, a partire dal 17 gennaio 2019. Il nuovo modello presenta un design più rifinito rispetto alle già celebri HDJ-X10, offre ai DJ professionisti una qualità audio eccezionale, una garanzia di lunga durata e il massimo della flessibilità.

Le cuffie DJ HDJ-X10C sono state realizzate con materiali speciali per rendere unica la qualità audio. La fibra in carbonio attenua la vibrazione, mentre la copertura in metallo sulla parte anteriore di ogni padiglione garantisce un sound di altissima risoluzione, aumentando il range di frequenza. Il cavo è rivestito in fibra aramidica1 per garantire una maggiore durata. Grazie al nuovissimo look di queste cuffie, dei dettagli come il design del cavo e della custodia, chi le indossa non potrà passare inosservato.

Inoltre, il nuovo modello può essere utilizzato in tutta tranquillità e più a lungo, grazie alla garanzia estesa a tre anni. A partire dal 17 gennaio 2019, 1000 paia delle cuffie DJ HDJ-X10C in edizione limitata.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *