Ranieri International, Seconda Convention

MotoriRanieri International

Per il secondo anno consecutivo il cantiere Ranieri International ha organizzato il 1° e il 2 settembre a Soverato la sua rete di concessionari italiani. Più di sessanta professionisti del settore hanno aderito all’iniziativa e avuto così la possibilità di scoprire in anteprima le novità 2011 del cantiere calabrese. Ben cinque modelli nuovi tra cui l’elegante VOYAGER 19 S che prefigura il nuovo stile RANIERI: linee tese al design moderno, eleganza nella scelta di colori, dettagli e particolari di qualità. Le novità più importanti completeranno la linea SHADOW (sundeck). Oltre ai rinnovati Shadow 20 e 22 il cantiere inserisce nella linea due misure nuove: lo SHADOW 26 (7,55 m) e lo SHADOW 28 (8,30 m) omologati per 10 persone.
SHADOW
Tutti i modelli sono caratterizzati da una carena larga e profonda, molto marina che permette una navigazione morbida ma ance molto precisa. Le carene Ranieri International a step HIS (Hull Innovative System) garantiscono prestazioni e comfort oltre ad una riduzione dei consumi.

I nuovi abbinamenti di tessuti (in particolare grigio-nero accentuano le linee moderne e lo stile dinamico delle barche. Nuovi materiali e componenti sono stati selezionati per raggiungere un altissimo livello di qualità. lo SHADOW 28, molto spazioso sia esternamente sia internamente dove vengono proposti tre posti letto.
Voyager 19 S
I nuovi modelli saranno presentati in occasione dei saloni europei dell’autunno: Cannes e La Rochelle (Francia) a settembre e naturalmente al salone di Genova ad ottobre.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. nautica galimberti ha detto:

    e stato un sucessone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *