Riad Argan Viso IncaRose, la linea all’olio di Argan specifica per il viso

Salute e Bellezza

Dopo il successo della linea corpo Riad Argan, a base di olio d’Argan, dall’esperienza di IncaRose, nascono i prodotti specifici per il viso. Come la ricerca scientifica ha più volte confermato, l’olio di Argan è infatti un validissimo aiuto nella cura della pelle, anche quella delicata del viso. Con le sue proprietà nutrienti, rigeneranti, idratanti, elasticizzanti, cicatrizzanti e protettive, aiuta a ricostituire il film idrolipidico cutaneo. È in grado di donare al viso luminosità e morbidezza, promuove la produzione di collagene, aiuta a prevenire la formazione delle rughe e ostacola i processi di invecchiamento.

La linea viso è composta da 4 trattamenti unici e preziosi:

RIAD ARGAN GOLDEN AGE: crema viso nutriente antietà, viso, collo e décolleté
– Nutriente
– Ristrutturante
– Idratante
– Antiossidante
– Elasticizzante
– Stimola la produzione di collagene

Trattamento in crema per viso, collo e décolleté, dalla texture voluttuosa, corposa e soffice al tatto. Grazie al suo elevato contenuto in preziosi oli e burri vegetali, quali Argan (certificato BIO Ecocert), Karitè e Cocco, apporta nutrizione, emollienza ed elasticità percepibili sin dalla prima applicazione. La ricca formulazione della crema svolge un’azione ristrutturante e rivitalizzante, prevenendo la formazione delle rughe e l’invecchiamento precoce. Grazie all’Acido Ialuronico, ideale per una efficace idratazione, la pelle verrà inoltre mantenuta elastica e vellutata per lungo tempo.

RIAD ARGAN DOUBLE MASK CREAM: maschera crema/peel-off purificante-nutriente
– Purificante
– Idratante
– Nutriente
– Elasticizzante
– Antiossidante
– Riduce l’effetto di sebo

Innovativa maschera purificante in crema con rimozione peel-off, dalla texture soffice e spumosa per la pulizia e nutrizione della pelle del viso. La presenza di Olio d’Argan (certificato BIO Ecocert) ed Acido Ialuronico con funzione rispettivamente nutriente ed idratante, unita a quella dell’estratto di Vaniglia ricco di polifenoli, rende il prodotto unico nel suo genere. Prevede un tempo di posa in 2 fasi con rimozione peel-off: FASE 1: applicare un abbondante strato di crema sul viso o sulla zona T, attendere 10 minuti; quando il prodotto è divenuto trasparente, inumidire il viso con acqua e massaggiare senza rimuovere il prodotto. FASE 2: attendere altri 10 minuti e rimuovere con le dita la pellicola formatasi. La visibilità dei pori sarà ridotta e la pelle apparirà subito purificata, rinfrescata, luminosa e idratata. È indicata per la pulizia di tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle che necessitano di nutrimento e riduzione dell’eccesso di sebo.

RIAD ARGAN ACQUA D’ARGAN: soluzione micellare detergente – tonificante
– Detergente
– Lenitiva
– Purificante
– Idratante
– Tonificante
– Antiossidante

Soluzione micellare struccante viso-occhi, estremamente delicata e rispettosa del film idro-lipidico cutaneo, indicata per la detersione delle zone più sensibili. A base di un derivato dell’Olio di Argan ed agenti umettanti e tonificanti, asporta perfettamente ma delicatamente le impurità della pelle ed anche il make-up più resistente, fungendo da vero e proprio trattamento di bellezza. Ricca di Acido Ialuronico a peso molecolare medio-basso, Betaina con funzione idratante ed umettante ed acqua distillata di Amamelide ad azione astringente e tonificante. I tensioattivi contenuti sono dermocompatibili e di derivazione vegetale.

RIAD ARGAN RICH OIL FOR LIPS: trattamento nutriente levigante anti-age per labbra
– Nutriente
– Rigenerante
– Elasticizzante
– Idratante
– Antirughe
– Antiossidante

Avanzato trattamento anti-età per labbra, ricco di una preziosa miscela di oli naturali di Argan, Karitè, Jojoba e Squalano Vegetale. La sua particolare texture, ricca e vellutata, avvolge voluttuosamente le labbra lasciandole morbidissime e protette per ore, regalando una leggera brillantezza. Penetra sia negli strati superficiali che in quelli interni migliorando la struttura delle labbra, alleviando la secchezza e la screpolatura e funzionando da scudo contro le avversità dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *