Sagem myC5-3, lavoro e divertimento

CellulariSagem

SAGEM myC5-3 è il cellulare perfetto sotto ogni punto di vista, perché in un design elegante racchiude la semplicità d’uso.
Sagem myC5-3
Tra le pratiche e essenziali caratteristiche è inclusa l’irrinunciabile camera VGA per catturare momenti indimenticabili che puoi condividere tramite MMS o usare per personalizzare i wallpaper, adattandoli al tuo umore.

Lo schermo 128×160 pixel a 65,000 colori completa le dotazioni del telefono dedicate agli aspiranti fotografi. Con le funzioni video, non perderai neanche un secondo di questa straordinaria esperienza.

L’agenda giornaliera interna ti impedirà di dimenticarti gli appuntamenti più importanti e collegandoti al servizio WAP potrai rimanere informato, fare shopping o organizzare una serata in città.

Alla moda e funzionale, il SAGEM myC5-3 ha un secondo display eserno con retroilluminazione bianca che combina un elegante design ad un segnale luminoso integrato per comunicarti in maniera discreta l’arrivo di una chiamata o un SMS.

La durata della batteria non ti deluderà: 240 ore in stand-by e 3 ore di conversazione.

Con un peso piuma di 85 grammi, il SAGEM myC5-3 è un piacere da tenere in mano, e da un punto di vista di stile è un passo avanti rispetto ai competitor di questo inverno. Le sue line pure e pulite, sono il segno del ritorno del retrò nello stile metropolitano: il nero è tornato di moda. Compatto e tascabile con soli 82.2×42.7×23 millimetri, SAGEM myC5-3 si distingue per la qualità del suo design, sottolineato dall’ultra tattile “sensazione al tocco”. Sofficemente raffinato, si racchiude facilmente nella tua mano.

Il SAGEM myC5-3 sarà disponibile da Novembre 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *