Simoni Racing presenta i Led Conversion 2

MotoriSimoni Racing

Il risultato dell’innovazione nel campo dell’illuminazione auto sono i Led Conversion Kit: già montati di serie su molti veicoli oppure inseriti tra gli optional in altri, essi rappresentano l’evoluzione tecnologica dei prossimi anni.

Molteplici sono i vantaggi rispetto alle lampade alogene o xenon. Consentono un maggior raggio di visibilità, assorbendo meno energia (almeno 5 volte in meno rispetto allo xenon) quindi senza sovraccarichi per l’impianto elettrico o forti sbalzi di tensione. I Led Conversion 2 di SIMONI RACING sprigionano circa 2800 lumen di luce quindi circa il doppio delle lampade alogene e nella tonalità molto simile alla luce diurna, per avere la massima visibilità senza affaticare la vista.

Anche la durata del led e la luminosità stessa si mantengono mediamente stabili nel tempo tanto da poter dichiarare che sono tra i sistemi di illuminazioni più durevoli. Anche i tempi di accensione sono brevissimi rispetto allo xenon, in pochi istanti si raggiunge il massimo della luminosità. Anche l’installazione richiede maggiore spazio nel fanale rispetto le lampade alogene per potervi inserire i necessari dissipatori o, ove richiesto le resistenze, ma sicuramente meno manutenzione rispetto i kit xenon.

Sono disponibili per attacco lampada H1, H4, H7, H8 e H11 tecnologia tipo USA Cree Led XM da 20W, luce 6.500°K.

Il costo di 2 lampade led fascio singolo no can con dissipatore integrato e cablaggi è 206,18 Euro mentre il fascio doppio (H4) costa 230,58 (IVA inclusa).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *