Subbuteo per la Fondazione Pupi di Javier Zanetti

Moda

Il brand di abbigliamento maschile SUBBUTEO sposa la causa della Fondazione P.U.P.I. Onlus dei coniugi Javier Zanetti, capitano dell’ F.C. Internazionale e della moglie Paula. La Fondazione Pupi nasce con l’intento di supportare un’area estremamente disagiata della Repubblica Argentina e in particolar modo i bambini socialmente svantaggiati e diversamente abili. La mission della Fondazione Pupi è quella di favorire e garantire il rispetto dei diritti dell’infanzia, dello sviluppo e soprattutto il diritto ad avere una famiglia.

Subbuteo per la sua innata costituzione, strettamente affine al mondo del calcio, del gioco e dunque all’universo infantile, si sente particolarmente coinvolto sulla tematica sostenuta dalla Fondazione Pupi ed è per questo che ha deciso di devolverle una parte del ricavato delle vendite.

Una delle tappe del sostegno di Subbuteo alla Fondazione si svolgerà in occasione dell’outlet solidale, organizzato dalla Fondazione Pupi per i giorni 29, 30 novembre e 1 dicembre presso lo Spazio Theca in Piazza Castello 5 a Milano, Subbuteo ha realizzato un’edizione limitata di t-shirt il cui ricavato verrà devoluto interamente alla Fondazione.

2 Commenti

  1. eugenio ha detto:

    Non si può acquistare on-line?

  2. eugenio ha detto:

    Non risponde nessuno? Non si possono trovare le t-shirt on line????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *