Tango Slide, porta scorrevole in qualsiasi ambiente

ArredamentoTango

La scelta dei complementi d’arredo è importante affinché un ambiente possa essere ancor più piacevole, affascinante e capace di rappresentare il senso estetico personale. Affinché questi elementi siano validamente utilizzabili, però, è importante coniugare caratteristiche imprescindibili quali la praticità e la funzionalità.
Tango Slide
Facendo propri questi principi, l’azienda Tango ha da sempre cercato di sviluppare il concetto di sistema di chiusura per interni verso la piacevolezza estetica e l’innovazione tecnologica, rendendo così tale complemento d’arredo perfettamente inseribile in qualsiasi tipo di architettura e d’arredamento.

Il brevetto Slide testimonia in modo esemplare la capacità dell’azienda di abbinare l’innovazione tecnica al design in una porta di grande efficacia pratica e visiva.

Tango Slide

Scegliere Slide, infatti, significa inserire una porta scorrevole in qualsiasi ambiente, senza operare interventi strutturali e con il minimo ingombro: ciò è realizzabile grazie ad una specifica tecnica brevettata che consente di rendere invisibile un elemento esteticamente invasivo come il binario per porte scorrevoli.
Questo sistema riesce a sostenere l’anta sospesa nel vuoto con un binario che non è mai più largo dell’anta stessa e che può essere montato sopra lo stipite o lateralmente. Attraverso questa struttura brevettata è possibile quindi avere una porta che non mostri alcun tipo di sostegno antiestetico quando è aperta oppure quando è chiusa, a seconda delle abitudini di ognuno.

Tango Slide

È possibile applicare il sistema brevettato Slide ad una vasta gamma di porte dall’indubbio valore estetico e dall’incantevole design. I modelli, infatti, sono facilmente adattabili a qualsiasi tipo di arredamento ed è possibile personalizzarli sia nei materiali che nei colori; il risultato finale permette così di avere un complemento capace di armonizzarsi con gli altri elementi della casa e di dare all’ambiente un tocco di stile.

2 Commenti

  1. Federica ha detto:

    ma sono bellissime queste porte! sembrano di grande design, sarebbero adatte per il mio ufficio… sapete se ci sono anche altri modelli?

  2. marianna ha detto:

    si sono davvero belle , ma quanto costano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *