The Royal Pine Club, progetto concept di Smart Wardrope

Moda

The Royal Pine Club è un nuovo progetto nato per esprimere il concetto innovativo di Smart Wardrope. Sin dalla nascita la stagione invernale per TRPC rappresenta un’interpretazione del mondo outdoor all’interno di un ambiente urbano. L’ispirazione ad un mondo autentico come l’outdoor viene espressa non solo attraverso l’interpretazione di capi iconici, ma piuttosto attraverso ‘concetti’ che lo rendono unico come la vestizione a strati e la funzionalità, l’esaltazione di elementi come la leggerezza e la traspirabilità per ottenere comfort e protezione.
The Royal Pine Club
Per questo motivo una parte della collezione sarà realizzata con nylon tecnici e spalmature ‘water reject’, mentre un’altra parte in micro nylon ripstop impalpabile abbinata ad un’imbottitura in piuma estremamente leggera pensata per un utilizzo a strati.

Un secondo asset della collezione è il ‘cotton base natural wash’ applicato a tutta la parte felpe della collezione. Altrettanto importante per TRPC è il linguaggio grafico sempre rivolto al brand ed espresso attraverso applicazioni vere come stampe, ricami e patch.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *