Varta Wireless Charger: ricarica ogni tuo device in modo semplice!

TecnologiaVarta

Varta ha oggi svelato il nuovo Wireless Charger, soluzione ideale per caricare qualsiasi device in modo semplice e ordinato! Il dispositivo è certificato Qi per la massima affidabilità e compatibilità e ricarica completamente tutti gli smartphone in massimo 3 ore.

Il sistema “Drop & Charge” permette di appoggiare il dispositivo sulla base del caricabatterie, collegando il Wireless Charger ad una presa di corrente. La ricarica può essere effettuata anche senza togliere la custodia del vostro smartphone.

Varta Wireless Charger è compatibile con i dispositivi mobile dotati di Qi integrato e anche con quelli privi di questa tecnologia tramite il cavo Micro USB incluso nella confezione, è dotato di un LED blu luminoso circolare che segnala le varie fasi di ricarica. Leggerissimo e ideale da avere in casa o in ufficio, Wireless Charger presenta un accattivante design nero in fibra ottica in carbonio e dei piedini in gomma anti-scivolo che garantiscono una perfetta aderenza, senza rischio di caduta.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *