Zenith, nuovo cronografo El Primero

ModaZenith

Il nuovo cronografo Zenith, uno strumento leggendario dagli inimitabili contatori di tre colori, rivela il meccanismo interno di un successo planetario chiamato “El Primero”.

Alloggiato in un’imponente cassa in acciaio, il quadrante scheletrato offre una visione affascinante di un meccanismo sportivo senza pari. Un’icona in vista! Ispirato a una serie limitata Lightweight vintage, molto ambita dagli intenditori, il nuovo El Primero 36.000 alternanze/ora è all’altezza della invidiabile reputazione del suo predecessore. Questo cronografo dal carattere risolutamente virile, il cui quadrante scheletrato con i tre iconici contatori è vivacizzato da tocchi di rosso, ostenta con audacia le sue straordinarie credenziali orologiere, con la sua incredibile frequenza di 5 Hz.

Il cronografo El Primero 36.000 alt/ora ha i mezzi per sostenere la sua spavalderia intrinseca. Il suo movimento con ruota a colonne che batte alla ragguardevole frequenza di 36.000 alternanze/ora, consentendo l’indicazione di un decimo di secondo, è il degno erede del cronografo di serie più preciso al mondo, creato da Zenith nel 1969. Il calibro El Primero 400B e i suoi 326 componenti offrono un mix di prestazioni eccellenti e precisione e sono alimentati da una massa oscillante lavorata a “Côtes de Genève”. È dotato delle funzioni ore e minuti centrali, piccoli secondi, cronografo, tachimetro e data e garantisce una riserva di carica di oltre 50 ore.

Look essenziale e temperamento fiero, questo cronografo con i suoi due pulsanti rotondi gemelli è completato da un cinturino in caucciù traforato chiuso da una fibbia deployante tripla o da un bracciale in acciaio che aggiunge un ulteriore tocco sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *