Best Workplaces 2009, Elica ancora prima in Italia

ArredamentoElica

Elica è, per il secondo anno consecutivo, l’azienda tutta italiana dove si lavora meglio. Il Great Place to Work Institute ha reso nota la classifica italiana delle prime 35 imprese per qualità del clima di lavoro, su un campione di 100.
Elica
L’azienda di Fabriano si è piazzata al quinto posto dopo quattro sedi italiane di multinazionali. La classifica viene stilata sulla base di questionari compilati da migliaia di impiegati, quadri e dirigenti di tutta Italia, dai quali emerge che, l’aspetto più importante per apprezzare un luogo di lavoro, è il rapporto tra colleghi e superiori, oltre alla sensibilità dimostrata dalle organizzazioni nei confronti delle persone e delle loro famiglie.

“Elica coccola i dipendenti senza essere paternalistica” oppure “Pur non essendo laureato l’azienda ha creduto in me permettendomi di raggiungere un livello che non avrei mai immaginato”, sono alcune delle dichiarazioni contenute nei questionari compilati in Elica.

Elica

Anche nei momenti più impegnativi, come quello determinato dalla attuale congiuntura economica mondiale, l’investimento sulle persone resta prioritario nelle strategie di crescita del gruppo fabrianese.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *