CM Storm Havoc, il mouse gaming dalla precisione chirurgica

Cooler MasterTecnologia

Cooler Master lancia CM Storm Havoc, un mouse gaming ideato per quei giocatori che necessitano di una precisione chirurgica: un concentrato di innovazione e caratteristiche tecniche, che diventerà presto l’oggetto del desiderio di molti gamers professionisti e non. Solamente una forma che si adatti perfettamente alla mano può permettere di sfruttare al meglio le caratteristiche di un mouse e donare un comfort di utilizzo elevato anche durante le lunghissime sessioni di gioco online, con un occhio di riguardo alla finitura estetica.

Il design di Havoc rende il mouse un tutt’uno con la propria mano e la forma “muscolosa” dà immediatamente la sensazione di avere a che fare con un prodotto solido e dalle alte prestazioni; mentre il materiale impiegato per la superficie gommata e rifinita in nero opaco, offre un grip eccezionale

Havoc integra il sensore ottico Avago 9800, lo stesso del Sentinel Advanced II, che garantisce movimenti rapidi ed estremamente precisi – da 100 a 8200 DPI.

La sensibilità regolabile a seconda delle proprie necessità consente di diminuire i DPI nel momento in cui, ad esempio, occorre utilizzare un fucile da cecchino, oppure di aumentarla quando si utilizza un fucile d’assalto.

Gli 8 pulsanti, completamente programmabili, sono stati posizionati al posto giusto per un ottimo feeling sin dal primo utilizzo.

Con Havoc è quindi possibile sfoderare un’arma o lanciare un incantesimo alla stessa velocità di un click.

Il materiale impiegato per la superficie, gommata e rifinita in nero opaco, garantisce un grip eccezionale.

Altre caratteristiche:

• 128 KB di memoria interna consentono di memorizzare fino a 4 macro e 5 profili: ideale quando si desidera cambiare gioco senza dover per forza accedere al software.
• Microinterruttori Omron ad alta qualità giapponese, connettore USB placcato in oro ed il cavo intrecciato lungo un metro ed ottanta garantiscono lunga vita ad Havoc.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *