Cooler Master lancia i nuovi mouse gaming Alcor e Mizar

Cooler MasterTecnologia

Cooler Master lancia i nuovi mouse gaming Alcor e Mizar, due veri e propri concentrati di innovazione e caratteristiche tecniche, che diventeranno presto l’oggetto del desiderio di molti gamers professionisti e non. Solamente una forma che si adatti perfettamente alla mano può permettere di sfruttare al meglio le caratteristiche di un mouse e donare un comfort di utilizzo elevato anche durante le lunghissime sessioni di gioco online, con un occhio di riguardo alla finitura estética: Alcor e Mizar rappresentano la combinazione perfetta tra design classico e tecnologia all’avanguardia.

Alcor è equipaggiato con il sensore ottico Avago 3090, mentre il Mizar utilizza il sensore laser Avago 9800.
Entrambi i sensori sono calibrati per rispondere in modo estremamente preciso e fulmineo ai comandi della mano; il tutto combinato con un peso di soli 120 grammi per entrambi ed un’ergonomia senza precedenti. La struttura ed il design dei due mouse Cm Storm sono fedeli ad uno stile classico, ergonómico per destrorsi; mentre Ogni pulsante è stato collocato per essere premuto in modo istintivo per assicurare una configurazione rápida ed un utilizzo ad ampio spettro.

Alcor
Alcor è la versione “ottica” dei due mouse ed utilizza un switch Omron e sensore ottico Avago 3090, che ha un range fino a 4000 DPI; la sensibilità regolabile a seconda delle proprie necessità consente di diminuire i DPI nel momento in cui, ad esempio, occorre utilizzare un fucile da cecchino, oppure di aumentarla quando si utilizza un fucile d’assalto.
I 7 pulsanti, completamente programmabili, sono stati posizionati al posto giusto per un ottimo feeling sin dal primo utilizzo; integrata nel mouse una memoria da 128 Kb permette di gestire e memorizzare le macro o i comandi assegnati ai sette pulsanti. Il logo CM Storm illuminato con LED multicolore, fa in modo che sia immediata l’identificazione del livello dei DPI.

Mizar
Mizar incorpora invece il sensore laser Avago 9800 con un range DPI fino a 8200, lo switch è sempre Omron.
E’ possibile regolare con facilità i 4 livelli di DPI grazie a due pulsanti di regolazione on-the-fly. Il Mizar ha i pannelli laterali in gomma rinforzata su entrambi i lati per garantire un grip migliore durante le sessioni più infuocate. Mizar dispone di un software che consente di regolare i DPI, i profili, il LED multicolore del logo CM Storm e permette la programmazione dei 7 pulsanti ed assegnare così funzioni e macro. Integrata nel mouse una memoria da 128 Kb permette di gestire e memorizzare le macro o i comandi assegnati ai sette tasti programmabili.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *