Cybex Gold S-Line, si allarga la gamma dei seggiolini auto della casa tedesca

CybexSalute e Bellezza

Cybex espande la sua ampia gamma di seggiolini auto con la nuovissima Cybex Gold S-Line per la famiglia. I nuovi seggiolini soddisfano le esigenze dei genitori fornendo una sicurezza superiore per il bambino fino a 12 anni di età. La S-Line include Sirona S i-Size e Pallas S-Fix così come Solution S-Fix.

Pallas S-Fix e Solution S-Fix – Ancora più spazio per i nostri piccolo passeggeri.
Questi due seggiolini auto della linea S-Line sono stati realizzati per rendere il viaggio più semplice, comodo e confortevole. Entrambi sono stati progettati con profili esterni più sottili, di modo da offrire maggiore spazio all’interno. I viaggi in macchina, anche quelli più lunghi, saranno molto più piacevoli per i piccoli.

Pallas S-Fix appartiene al Gruppo 1/2/3 (9 – 36 kg), per bambini di età compresa tra i 9 mesi ed i 12 anni. Pallas S-Fix sarà disponibile alla fine del 2017.

Inoltre, Pallas S-Fix offre le seguenti soluzioni:
– Un nuovo sistema ottimale di protezioni antiurto che può essere regolato con una sola mano
– Un poggiatesta reclinabile che impedisce alla testa del bambino di ciondolare in avanti mentre dorme, assicurando che la testa rimanga nella zona di sicurezza in caso di impatto laterale.
– Un nuovo sistema di protezione d’impatto laterale (L.S.P.) che riduce la forza dell’impatto laterale del 25% (paragonato allo stesso seggiolino senza l’estensione L.S.P.).

Solution S-Fix appartiene al Gruppo 2/3 (15 – 36 kg), per bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.
Solution S-Fix è equipaggiato con poggiatesta reclinabile e nuovo sistema L.S.P. Solution S-Fix offre le seguenti soluzioni:
– E’ regolabile in ben 12 diverse posizioni per adeguarsi alla crescita del bambino. Può essere quindi usato per molto tempo.
– Un sistema di ventilazione integrato che permette al bambino di avere una temperatura ottimale anche nei giorni caldissimi.

Il Sirona S i-Size – Lo speciale.
Sirona S i-Size è il nuovo membro della famiglia CYBEX e può essere utilizzato dalla nascita. Con il suo innovativo meccanismo di rotazione a 360°, il passaggio dalla posizione del seggiolino rivolto in senso di marcia o contro senso di marcia è semplice e veloce. Una posizione di bordo comoda che permette di alleviare la pressione sulla schiena dei genitori.

Il Driving Direction Control (D.D.C.) impedisce il potenziale uso sbagliato del seggiolino, assicurando che la posizione rivolta in senso di marcia non possa essere utilizzata prima dei 16 mesi di età e 76cm di altezza.

Sirona S i-Size può essere utilizzato rivolto contro il senso di marcia per bambini fino ai 105cm di altezza e fino ai 4 anni di età. Trasportare un bambino rivolto contro il senso di marcia riduce il rischio di lesione in caso di scontro frontale dell’80% rispetto ai seggiolini auto rivolti in senso di marcia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *