EyeOn Baby Monitor HD 360 di D-Link semplifica la vita dei genitori

D-LinkFocusTecnologia

Controllare i propri figli con un dispositivo ed un’app semplici da utilizzare è ciò che offre il baby monitor DCS-855L di D-Link, la nuova videocamera dedicata ai genitori per la sicurezza dei bambini. Installando l’app mydlink Baby Camera Monitor su smartphone o tablet, questi ultimi diventano ricevitore e controller del baby monitor, avvisando in caso di movimenti o rumori. Con la Funzione Pan & Tilt è possibile avere una visione completa orientando l’obiettivo per controllare il proprio bambino anche al buio con la visione notturna con led infrarossi.

Con EyeOn Baby Monitor HD 360, i genitori possono sia ascoltare che parlare, per tranquillizzare il bambino come se fossero accanto a lui. Oltre ai sensori di rumorosità sono presenti anche di sensori di movimento e temperatura, che inviano notifiche all’app. Lo slot MicroSD permette di inserire una scheda per salvare immagini e video.

Inoltre il dispositivo dispone di 5 ninne nanna preregistrate, a cui è possibile aggiungere altri file audio in formato MP3, per aiutare i genitori nella “messa a letto”.
baby monitor D-Link
EyeOn™ Baby Monitor HD 360 consente ai genitori di controllare i bambini anche quando sono fuori casa usando un tablet o uno smartphone e una connessione Wi-Fi. DCS-855L permette di controllare il bambino anche anche in assenza di accesso a internet: con la funzione Direct Connect è possibile connettere lo smartphone alla rete Wi-Fi generata dal baby monitor, così da poterlo utilizzare anche in vacanza o in assenza di connessioni.

“Per i neo genitori nulla è più importante della salute e della sicurezza del proprio figlio. Dall’esperienza di D-Link nella videosorveglianza e nella Smart Home è nata la linea EyeOn, che si amplia oggi con il nuovo modello HD 360, un baby monitor Pan & Tilt che non può sostituirsi alle attenzioni dei genitori ma che grazie alle funzioni intuitive e avanzate di cui è dotato semplifica la vita delle mamme e dei papà moderni”, ha dichiarato Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia.

L’app mydlink™ Baby Camera Monitor consente di impostare un sistema di allerta con notifiche push nel caso vengano rilevati movimenti, rumori o una variazione della temperatura della stanza. L’app permette, inoltre, di vedere e gestire videocamere multiple se si hanno più figli o per controllare più stanze contemporaneamente con video in qualità HD a 720p che offrono immagini nitide e dettagliate.

E’ possibile personalizzare la scocca di EyeOn HD 360 con anelli colorati: rosa, blu e bianco.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *