Fifa 17: un ‘Viaggio’ indimenticabile con Frostbite

Electronic ArtsGiochi

Grazie a Frostbite™, uno dei più avanzati motori di gioco disponibili, FIFA 17 permette ai giocatori di raggiungere nuove dimensioni di divertimento e di interagire con personaggi estremamente complessi e coinvolgenti.

In FIFA 17 proverai esperienze calcistiche reali, come Il Viaggio, la nuova avvincente modalità storia in cui vestirai i panni di Alex Hunter, un giovane di grandi prospettive al suo debutto in Premier League. Vivrai al massimo ogni attimo sul campo grazie all’innovazione totale del modo di pensare e muoversi dei giocatori, di interagire fisicamente con gli avversari, di battere i calci piazzati e di attaccare utilizzando nuove tecniche.

Frostbite, uno dei più avanzati motori di gioco disponibili, permette ai giocatori di raggiungere nuove dimensioni di divertimento e di interagire con personaggi estremamente complessi e coinvolgenti in FIFA 17 per Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Nuove dimensioni di divertimento: Frostbite introduce un livello di dettaglio ancora superiore in FIFA 17. Scopri le nuove ambientazioni come i tunnel, gli spogliatoi, l’ufficio dell’allenatore e l’aereo della squadra.

Esperienza calcistica reale: Frostbite offre un’esperienza estremamente avvincente, con una vera e propria storia in grado di immergerti completamente nel mondo di questo fantastico sport per vivere tutte le emozioni, dentro e fuori dal campo.

Personaggi estremamente complessi e coinvolgenti: Frostbite raggiunge un livello di realismo ancora superiore per i personaggi, dentro e fuori dal campo offrendo nuove entusiasmanti opzioni per raccontare storie e fornire esperienze appassionanti a ogni giocatore.

mod_fifa17_xb1_ps4_eaplay_james_corner_wm

Per la prima volta in assoluto nella serie FIFA, vivi la tua storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Gioca in un club della Premier League, confrontati con allenatori carismatici e gioca al fianco di alcuni tra i più grandi fuoriclasse del pianeta. Scopri i nuovi mondi in FIFA 17, mentre ti fai strada tra gli alti e bassi del tuo emozionante viaggio.

Trama: siamo alla vigilia della stagione 2016/17 e la giovane promessa del calcio inglese Alex Hunter sta per iniziare la sua carriera in Premier League. Dovrà superare parecchi ostacoli per farsi largo in questo mondo e dimostrare di essere all’altezza del nome che porta. Alex è atteso da grandi sfide sul campo e da decisioni difficili fuori. Preparati a vivere questo affascinante viaggio che ti farà scoprire un aspetto del calcio sconosciuto ai più.

Chi è Alex Hunter? La giovane promessa Alex Hunter sta per intraprendere un viaggio per lasciare il proprio segno nella Premier League. Grazie al suo talento, Alex è riuscito a emergere tra gli altri aspiranti campioni dell’academy e ad affermare il proprio nome, ma le aspettative sono alte e ora ha l’occasione di esibirsi sul palcoscenico più prestigioso del mondo. Alex scopre sin da piccolo di avere ereditato il talento di famiglia per il gioco del calcio e lavora duramente, seguito dal nonno, per realizzare il suo sogno di debuttare un giorno in Premier League. Quel giorno è finalmente arrivato.

Le tue prestazioni. Le tue decisioni. La tua storia. Nella modalità Il Viaggio, le tue prestazioni in campo e le tue decisioni influiranno sulla carriera di Alex Hunter in Premier League. Le scelte fatte durante la partita avranno un impatto sugli eventi successivi e sulle reazioni degli altri personaggi.
Scelta del club: scegli in quale club giocare tra i 20 di Premier League della stagione 2016/17.
Interazioni con i personaggi: rispondi alle domande dei media e di altri personaggi che contribuiranno a formare la tua personalità e a definire il tuo viaggio.

Obiettivi allenatore: centra (o fallisci) gli obiettivi che ti vengono assegnati prima di ogni partita. Le tue prestazioni in campo influenzeranno la tua esperienza nel Viaggio.
Caratteristiche e attributi: migliora gli attributi di Alex Hunter con i punti ricevuti per definire le sue caratteristiche in campo.

Storie realistiche: grazie alla modalità Il Viaggio, vivrai un’esperienza realistica nel mondo della Premier League. È una storia ispirata ai giocatori, alle personalità, agli ambienti e agli eventi del calcio reale in grado di trasportarti in luoghi mai visti prima.

mod_20160629_fifa17_juventusannounce_hs_dybala-1920x1080_nowm

Nuove tecniche d’attacco: le nuove opzioni offensive mettono a disposizione più modi per creare occasioni da gol e concludere a rete.

• Tiri controllati: nuova meccanica per i tiri consente di tenere la palla bassa in qualsiasi situazione, sia che si tratti di piazzarla o di concludere al volo, o semplicemente di appoggiarla in rete.
• Colpi di testa schiacciati: un maggiore controllo della direzione permette di colpire la palla schiacciandola verso il terreno, complicando ulteriormente la vita ai portieri.
• Passaggi filtranti calibrati: dai più forza ai lanci filtranti e crea nuove occasioni da rete con i passaggi filtranti calibrati.
Rinvii tesi: avvia un rapido contropiede direttamente su rilancio del portiere controllando la potenza e la direzione del passaggio.

Sistema d’intelligenza artificiale attivo: un nuovo sistema che introduce un’analisi costante degli spazi disponibili, aumentando le attività senza palla e cambiando il modo in cui i giocatori si muovono, decidono e reagiscono.

• Analisi costante degli spazi disponibili: ora ogni giocatore analizza la distanza degli avversari e lo spazio che li circonda per cogliere con maggior efficacia le opportunità offensive.
• Nuovi tipi di inserimenti: giocatori più reattivi e un maggior numero di attività senza palla ti offrono nuovi modi per penetrare la difesa avversaria, inclusi sovrapposizioni con più giocatori, inserimenti fintati e scambi di posizione.

Rivoluzione del gioco fisico: l’interazione fisica tra i giocatori in ogni zona del campo è stata rivoluzionata. Il controllo ora è nelle tue mani mentre lotti per il possesso palla, grazie all’introduzione di un apposito comando che può essere utilizzato per attivare il gioco fisico.

• Tecnologia Pushback: questa tecnologia, in attesa di brevetto negli Stati Uniti, migliora gli stop, il dribbling, la fisica e la difesa creando scontri realistici per conquistare il pallone e la posizione.
• Nuove interazioni fisiche: le interazioni tra i giocatori in ogni zona del campo sono più realistiche che mai, inclusi la protezione del pallone, le collisioni con i portieri, i blocchi e molto altro.
• Protezione della palla a 360°: la nuova tecnica di protezione del pallone aiuterà a tenere gli avversari a distanza mantenendo il possesso di palla. Ora i giocatori sanno riconoscere da dove proviene la minaccia più grande e si posizionano di fronte a essa in caso di attivazione tempestiva di questa meccanica.

Calci piazzati rinnovati: dai calci di punizione fino ai rigori o ai calci d’angolo, sfrutta con personalità e varietà ogni palla inattiva.

• Nuovi calci di rigore: muoviti liberamente durante la rincorsa, avvicinati alla palla da varie angolazioni e con diverse velocità per aggiungere maggior varietà ai tiri dal dischetto.
• Nuovi calci d’angolo: il nuovo sistema di puntamento per i corner permette di scegliere i compagni con maggior precisione e modifica i loro movimenti senza palla durante il passaggio.
• Calci di punizione: personalizza la rincorsa su punizione per ottenere maggior varietà nell’effetto e nel movimento del pallone. Tra le varie soluzioni disponibili, ora è possibile calciare direttamente in porta di esterno per aggirare la barriera.
• Rimesse laterali controllate dall’utente: muoviti lungo la linea per posizionarti meglio sulla rimessa, inganna gli avversari con una rimessa fintata, o batti velocemente per servire un compagno smarcato.

Pro Club: In FIFA 17, Pro Club introduce il sistema di crescita dei giocatori per offrire un nuovo modo per sviluppare il tuo calciatore. Inoltre, in FIFA 17 debuttano le divise e gli stemmi personalizzati, che consentono di aggiungere un ulteriore livello di personalizzazione al tuo Pro Club.

• Sistema di crescita dei giocatori: la crescita dei giocatori è stata completamente rivista in FIFA 17. Il nuovo sistema si basa sulla tua valutazione partita totale, in modo da ricreare uno scenario realistico che premia il lavoro di squadra e la collaborazione tra i giocatori.
• Personalizzazione: un’altra fantastica funzionalità introdotta in FIFA 17 è la possibilità di personalizzare le divise e gli stemmi del tuo Pro Club. Seleziona uno dei 24 modelli per le divise presenti in FIFA 17 e personalizzalo aggiungendo il tuo stemma preferito per sentirti davvero parte del club.

Modalità Carriera: FIFA 17 amplia ulteriormente la tua esperienza con una serie di nuove funzionalità che offrono maggiore controllo sulla stagione della tua squadra, la possibilità di disputare la J-League e una versione completamente digitalizzata del tuo allenatore a bordo campo.

• Gestione club totale: ricevi nuovi obiettivi da centrare, basati sulle priorità della tua dirigenza. Ogni squadra ora ha una personalità unica che determina gli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine per avere successo alla guida del tuo club.
• Sistema finanziario: FIFA 17 introduce Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Ora nel menu Finanze potrai vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv.
• Allenatori: grazie a Frostbite™, gli allenatori prendono vita a bordo campo per la prima volta nella modalità Carriera. Potrai scegliere il tuo alter ego per la panchina tra 11 allenatori ricreati in alta risoluzione, che verrà visualizzato nell’area tecnica durante la partita.
• Nuovo campionato: la J1 League giapponese si unisce all’elenco dei campionati che puoi disputare nella modalità Carriera di FIFA 17.

FIFA Ultimate Team:

• FUT Champions: il nuovo modo di competere in FUT 17. Ogni settimana puoi qualificarti per la Weekend League e provare a vincere fantastici premi in gioco. Dimostra la tua abilità e scala le classifiche mensili per vincere alcuni dei più importanti premi di gioco e avere l’occasione di misurarti sul palcoscenico mondiale.
• Sfide Creazione rosa: completa le sfide della nuova modalità Sfide Creazione rosa (SCR) per ottenere premi speciali in gioco. Metti alla prova le tue capacità di creare una rosa scegliendo tra sfide base, avanzate o specifiche per i campionati. Le sfide verranno aggiornate costantemente durante tutta la stagione.
• Gioca con un amico offline: ci sono altri modi per sfidare i tuoi amici in FUT 17. Per la prima volta, il tuo avversario può scaricare la propria rosa FUT per usarla in un match offline locale. Preparati a sfide infuocate sul divano di casa con FUT 17!
• Divise FUT: designer e artisti vari hanno unito le loro forze per creare nuove divise esclusive per FUT 17. Continua a seguirci per saperne di più su come i fan potranno esprimere la propria personalità sul campo in FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *