Fred De Palma e Piotta ospiti a “Quelli che il Calcio”

RaiSocietà

Quelli che il Calcio torna domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 13.45, su Rai2. Il programma, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in collaborazione con Mia Ceran, vedrà la partecipazione di Fred De Palma e Piotta.

I due cantanti si esibiranno con le loro ultime hits intitolate “D’estate non vale” e “Solo per noi”. Tra gli ospiti della nuova puntata: Melissa Satta, Demetrio Albertini e Giorgia Cardinaletti. Dagli spalti Ludovica Pagani, Dan Peterson e Dario Vergassola.

Fred De Palma si esibisce insieme ad Ana Mena con il successo “D’Estate non vale” prodotto da Takagi & Ketra, già certificato Platino, primo su Spotify Italia e con 40 milioni di views su Youtube. Piotta canterà invece il nuovo singolo “Solo per noi” estratto dal suo ultimo album “Interno 7”. Successivamente Piotta siederà tra gli ospiti per commentare la Serie A per poi eseguire un centone insieme a Luca e Paolo sulle note di “Supercafone” accompagnato dai Jaspers, la band ufficiale del programma.

Tornano, inoltre, grandi imitazioni e gli sketch dei comici di “Quelli che il Calcio” con Ubaldo Pantani nelle vesti di Massimo Giletti, Antonio Ornano che dà voce ai racconti di Folco Maria Brandauer, Brenda Lodigiani nell’esilarante versione di Diletta Leotta e Toni Bonji nei panni sia dell’inviato Paride Coccio che del presentatore-incursore in studio.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *