Puro presenta Fast Wireless Dock, Wireless Slim Power Bank e Autofit Fast Wireless

PuroTecnologia

Puro ha presentato oggi, in occasione di IFA 2018, le innovative basi di ricarica e power bank wireless, per restare sempre connesso e raggiungibile, ovunque ci si trovi!

FAST WIRELESS DOCK e WIRELESS DOCK

La base di ricarica Wireless Dock da 5W e Fast Wireless Dock Ultra compact da 10W consentono di ricaricare il dispositivo senza l’utilizzo di cavi attraverso un sistema di ricarica a induzione grazie alla tecnologia Qi. Questa innovativa tecnologia permette di ricaricare il proprio dispositivo senza fili grazie a un sistema a induzione magnetica: basta appoggiare il device sulla base, in qualsiasi angolazione, per ottenere una ricarica rapida, senza lo scomodo vincolo dei cavi. La base circolare in silicone è antiscivolo. Compatibile con cover non metalliche fino a 4 mm, la base presenta un accesso USB – C. Il LED indica lo stato di ricarica sia del dispositivo che del caricabatteria così da essere sempre sicuri e connessi.

FAST WIRELESS DUAL DOCK 

La base di ricarica Fast Wireless Dock da 20W a forma ellittica è costituita da materiale in silicone antiscivolo ed è in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Con un design ricercato ed ergonomico che non tralascia di certo la funzionalità, la base di ricarica è stata progettata per ricaricare in modo ottimale tutti i dispositivi dotati di tecnologia Qi, in particolare gli smartphone Apple e Samsung. Le velocità raggiunte da questa base necessitano di un caricabatteria sufficientemente alimentato che Puro dà in dotazione nella confezione.

WIRELESS SLIM POWER BANK

La nuova batteria esterna wireless da 8000 mAh si presenta con un design ricercato e una superficie bianca lucida ed elegante; questo nuovo modello di PURO è la soluzione ideale per ricaricare anche simultaneamente più dispositivi. Questo nuovo accessorio infatti è dotato anche di una porta USB per la ricarica.

AUTOFIT FAST WIRELESS

Questo accessorio, compatto e resistente, rappresenta il must have per chi viaggia spesso in auto.

Autofit Fast Wireless di PURO infatti è dotato di duplice funzione: è un pratico supporto da auto regolabile che può essere utilizzato per rispondere alle molteplici chiamate di lavoro o semplicemente come navigatore garantendo la massima sicurezza durante la guida, ma è soprattutto una ricarica wireless per smartphone attraverso il sistema di induzione magnetico.

Inoltre, il nuovo supporto vanta una porta USB-C e, grazie alla tecnologia Fast Charger, assicura una ricarica più veloce e più efficiente, la base wireless è dotata di una potenza di carica di 10W, assicura quindi compatibilità con l’ultimo device Apple secondo il protocollo 7.5, ed anche con i più recenti dispositivi Samsung.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *