Design. Black. Tecnologia. Glamour. Sono queste le parole che hanno contraddistinto l’evento “Reflecting Design” che LG Electronics ha tenuto il 27 novembre presso lo spazio Revel nel quartiere trendy Isola di Milano. Dalle 10 alle 20 si è potuto ammirare e toccare veri e propri capolavori di design, senza dimenticare la tecnologia. Prodotti che ormai fanno parte dell’arredamento, creano sensazioni e facilitano la vita di chi li usa.
Tutte le divisioni hanno partecipato con i propri prodotti: dai TV professionali della divisione Corporate fino ai nuovi elettrodomestici nella nuance black per dare un tocco di forte personalità alla cucina, passando per gli intramontabili Art Cool, gli stilosi cellulari Shine per arrivare al nuovo T80, il primo lettore MP3 con TV integrata, senza dimenticare i nuovi monitor lcd e le tv della linea Design Art.
“LG investe da sempre sul design: abbiamo fortemente voluto e sentito quest’evento, perchè è la testimonianza di quanto questa componente possa trovare la sua massima espressione nei prodotti high-tech. Questo evento chiude un anno davvero intenso per l’azienda, e pone allo stesso tempo le basi per il nuovo anno, ricco di novità e di appuntamenti sempre all’insegna del connubio vincente tecnologia-design”, afferma Alessandra Cortesini, PR & Media Relations di LG Electronics Italia.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!