SanDisk lancia la scheda di memoria Extreme PRO microSDXC UHS-I da 64GB

SanDiskTecnologia

SanDisk lancia la più veloce scheda di memoria microSD UHS-I al mondo, SanDisk Extreme PRO® microSDXC ™ UHS-I da 64GB. L’azienda ha inoltre recentemente annunciato la scheda SanDisk Extreme PRO SDXC™ UHS-I da 512GB, la scheda SD™ con la più elevata capacità al mondo. Questi nuovi dispositivi arricchiscono il vasto portafoglio dell’azienda di prodotti Ultra High Definition (3840x2160p) 1 abilitati 4K. Per più di 25 anni, SanDisk si è impegnata a fornire una tecnologia innovativa che estende le possibilità di storage.

La risoluzione video in 4K Ultra HD rappresenta la nuova generazione della qualità video dando il via a una nuova era di dispositivi consumer che richiedono uno storage veloce e affidabile come componente fondamentale.

L’eccezionale risoluzione offerta dai video in 4K Ultra HD va ad aumentare le dimensioni dei file che possono raggiungere fino a quattro volte la dimensione di un file video Full HD (1080p). SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-I, la scheda microSD UHS-I più veloce al mondo, è ora dotata di uno spazio di archiviazione fino a 64GB per soddisfare le richieste dei consumatori nel creare contenuti 4K Ultra HD ad alta qualità. Con una velocità di trasferimento fino a 95MB/s, gli utenti possono filmare come veri professionisti e godere di un’esperienza di reattività unica dal proprio smartphone, tablet o videocamera. La scheda dispone anche di un rating Speed UHS Class 3 (U3) e Class 10, raccomandati dalla SD Association per la registrazione di video 4K Ultra HD.

“L’acquisizione di video 4K sta iniziando ad essere implementata in smartphone, e nelle fotocamere e videocamere ‘prosumer’ molto più rapidamente rispetto a quando è stato lanciato l’HD. SanDisk analizza dove il mercato sta andando e ha la lungimiranza di creare soluzioni che consentano di catturare video ottimali e di condividerli su più dispositivi host”, ha dichiarato Chris Chute, vice president, SMB Cloud & Mobility di IDC.

“Le caratteristiche come la registrazione di video in 4K Ultra HD, che una volta era disponibile solo su dispositivi di fascia alta, hanno rapidamente guadagnato popolarità e consenso”, ha affermato Dinesh Bahal, vice president, product marketing di SanDisk. “Non c’è dubbio che il 4K Ultra HD sia un elemento rivoluzionario e noi ci siamo impegnati al fine di permettere di registrare e condividere video di nuova generazione.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *