Shadow of the Tomb Raider, trailer e data d’uscita!

GiochiSquare Enix

Square Enix, in collaborazione con Eidos-Montreal e Crystal Dynamics, ha svelato oggi il primo trailer completo, ufficiale, di Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo previsto in uscita in data 14 settembre 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows, via Steam).

Sono già disponibili i pre-order delle edizioni Standard, Digital Deluxe, Croft e Ultimate del nuovo capitolo che vedrà Lara affrontare giunga, trappole mortali e nemici di ogni sorta, al fine di scongiurare l’apocalisse Maya.

“Grazie al suo incredibile talento, alla conoscenza approfondita della serie e all’eccezionale creatività, la Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ci porta un’esperienza incredibile con Shadow of the Tomb Raider”, ha dichiarato Yosuke Matsuda, Presidente e Direttore Amministrativo di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Shadow of the Tomb Raider porterà la serie e la sua protagonista, Lara Croft, a un nuovo livello.

In calce alla notizia, il nuovo trailer ed una selezione di immagini. Non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *