Shimano è sponsor unico di Bike Up

ShimanoSport

Shimano ha annunciato in data odierna di essere sponsor unico di Bike Up, il primo festival europeo dedicato alle biciclette elettriche che si svolgerà a Lecco dal 25 al 27 di maggio, e poi a Milano dal 22 al 23 settembre.

L’evento è ormai giunto alla 5° edizione e rappresenta un’opportunità imperdibile per conoscere e sperimentare, attraverso delle sessioni di Test Ride, cosa vuol dire utilizzare una e-bike equipaggiata con tecnologia Shimano STEPS! Le e-bike sono di numerosi partner: Atala, Brinke, Focus, Ghost, Merida, Olympia, Sants, Scott, Thok, Torpado e Wilier.

Quest’anno, in aggiunta alle escursioni di 3 ore, Shimano Steps E-Bike Tour prevede anche escursioni guidate più brevi, della durata ci circa 40 minuti che, anche grazie alla pedalata assistita, regaleranno emozioni anche a tutti coloro che non sono ciclisti.

Shimano sarà quest’anno protagonista con la famiglia di componenti STEPS E8000, le e-Bike dotate di questa tecnologia sono in grado di mantenere un approccio naturale alla pedalata, permettendo quindi a chiunque di andare in bici divertendosi!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *