Trek Super Commuter +, la bici che sostituisce l’auto!

MotoriTrek

Che bisogno c’è di anticipare la sveglia quando il tragitto per andare a lavoro può diventare un sogno? Grazie alla Super Commuter + ogni percorso diventa un piacevole viaggio e sarà impossibile arrivare in ritardo agli appuntamenti. Grazie alla fusione perfetta delle più avanzate tecnologie e-bike made in Trek e la batteria Bosch più potente, questo nuovo modello lanciato dall’azienda americana è destinato a ridefinire il concetto di mobilità a due ruote.

Un mezzo che nasce con l’obiettivo dichiarato di sostituire il viaggio in auto. Grazie alla possibilità di raggiungere velocità elevate, infatti, la Super Commuter + è ideale per percorrere lunghe distanze ed è in grado di garantire una stabilità su qualsiasi fondo stradale: una e-bike perfetta per ogni tipo di percorso.

Dotata di un telaio ad alte prestazioni, offre il massimo del comfort e del controllo anche ad alte velocità. Inoltre, i pneumatici larghi (Schwalbe Super Moto–X con protezione contro le forature GreenGuard, 650Bx2.40 certificazione ECE-R75) abbinati ai freni a disco idraulici (Disco idraulico Shimano M615) garantiscono la massima padronanza del mezzo.

Cuore pulsante della Super Commuter + è il motore Bosch Performance CX in grado di spingere fino a 250 Watt raggiungendo una velocità massima di 25 Km/h. Alimentato da una batteria Bosch PowerPack 500 è controllato dal sistema Bosch Purion, il motore Performance CX rappresenta una delle miglior tecnologie sul mercato. La batteria, inoltre, è perfettamente integrata nel telaio con un look sofisticato e in grado di garantire un equilibrio ideale. Il telaio e-bike è pensato per le alte prestazioni idroformato con batteria integrata e Motor Armor in grado di proteggere il motore in qualsiasi situazione.

La Super Commuter + è presente nella versione 8 o nella più evoluta 9. Nella SuperCommuter + 8 la trasmissione unisce alla tecnologia Trek i più avanzati prodotti targati Shimano grazie alla cassetta Shimano M8000 11-42T idraulico a 11 velocità. La versione 9, invece, garantisce un ulteriore sviluppo grazie alla cambiata progressiva NuVinci N380 SE e ai freni a disco idraulici Magura CarboTecture. N380 Harmony offre il primo sistema automatico a variazione continua pensato per coloro che non vogliono assolutamente preoccuparsi di cambiare.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. berardino ha detto:

    ciao sono un amatore di MTB, 60 anni,penso che questa bici é stupenda di una velocità di 45 km
    un buon compromesso per fare strada di montagna e di uscire ogni 2 giorni,
    o comandato questa bici me la devono consegnare la settimana prossima,
    io vivo a LUSSEMBURGO e qui é già disponibile quella di 45 km ora
    penso di smontare paraurti luci per farla più sportiva,e non dare a l,occhio dei 45 km ora
    altrimenti misogna dichiararla,
    o provato una di 25km ma in strada si raggiunge presto la velocità per me ideale é quella di 45 km ora
    vi faró sapere presto GIAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *