Tutto pronto per le semifinali del Premio Fabrizio De Andrè ad Asti

Nei giorni 27, 28 e 29 settembre ad ASTI si terranno le “semifinali” dell’XI edizione del Premio Fabrizio De Andrè “Parlare Musica” A partire dalle ore 21.

Nei giorni 27, 28 e 29 settembre ad ASTI si terranno le “semifinali” dell’XI edizione del Premio Fabrizio De Andrè “Parlare Musica” A partire dalle ore 21.00, sul palco del Piccolo Teatro Giraudi (ex chiesa, piazza San Giuseppe) si alterneranno trenta giovani, promesse della musica, provenienti da tutta Italia. Una giuria di esperti musicali e addetti ai lavori selezionata sceglierà i 12 finalisti.

Il Premio, che si avvale del patrocinio della ”Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus”, è organizzato da Monna Lisa srl, con la direzione artistica del giornalista Massimo Cotto e di Luisa Melis, e con la collaborazione di Dori Ghezzi, presente all’evento.

Lo scopo del Premio è dare visibilità e opportunità a nuovi artisti, nonché di farli esibire su un palcoscenico davanti a un grande pubblico e a una commissione di alto livello professionale. Presenterà le serate Andrea Rivera, il noto “citofonista” di Serena Dandini, personaggio anticonformista e fuori dagli schemi.

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!