Original Marines arriva a Capri

ModaOriginal Marines

Il nuovo punto vendita, posizionato in via Roma tra l’uscita della funicolare e la celebre piazzetta, sarà il fiore all’occhiello della catena in franchising. “Capri è il perfetto parterre internazionale per dare visibilità al nostro prodotto anche all’estero.

La presenza nell’isola d’elite del Mediterraneo è motivo di grande orgoglio per noi oltre a essere sempre più una conferma del successo e della credibilità del nostro brand”, commenta Antonio di Vincenzo, vice presidente della Imap Export società che detiene il marchio Original Marines. “L’inaugurazione dello store a Capri – prosegue di Vincenzo – per noi è un traguardo ricco di significato soprattutto perché la sua apertura avviene proprio nell’anno del nostro 25°anniversario “

Capri rientra all’interno di un importante piano di sviluppo attuato da Original Marines. Infatti, l’obiettivo è quello di arrivare a 600 punti vendita entro il 2009. Con questa ultima apertura il marchio raggiunge quota 522 punti vendita sul territorio nazionale e quota 70 – tra franchising e diretti – sul territorio campano.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *