Cambiamenti al servizio opzionale di imbarco prioritario

Ryanair oggi ha annunciato cambiamenti al servizio opzionale di imbarco prioritario, che permette ai passeggeri di essere i primi ad imbarcarsi sui loro voli.

Ryanair oggi ha annunciato cambiamenti al servizio opzionale di imbarco prioritario, che permette ai passeggeri di essere i primi ad imbarcarsi sui loro voli. I passeggeri che effettuano il check-in in aeroporto al momento pagano €5/£4 per questo servizio, mentre i passeggeri che effettuano il web check-in ricevono il servizio gratuitamente, per promuovere il check-in online. Dal 3 giugno, la nuova politica di Ryanair in merito al web check-in/imbarco prioritario sarà la seguente:

 Il web check-in continuerà ad essere gratuito  I passeggeri che effettueranno il web check-in non riceveranno più gratuitamente l’imbarco prioritario  I passeggeri che effettueranno il web check-in pagheranno la stessa tassa di €5/£4 per l’imbarco prioritario, come i passeggeri che faranno il check-in in aeroporto  Tutti i passeggeri possono pagare l’imbarco prioritario sia al momento della prenotazione che in aeroporto.

Dal 3 giugno, Ryanair introdurrà anche un servizio per il cambio di nome online, che permetterà ai passeggeri di effettuare cambi nome fino a 24 ore prima del viaggio. In precedenza questo servizio era disponibile solo tramite il call center Ryanair.

Parlando oggi, Lorna Farren di Ryanair ha detto:

“Questi nuovi addebiti renderanno più chiara la vendita dell’imbarco prioritario per tutti i passeggeri. Grazie al successo del nostro servizio di web check-in (che permette ai passeggeri di evitare le code in aeroporto), molti voli stanno ora vendendo tutti gli 80 posti disponibili per l’imbarco prioritario (40%). Applicando la stessa tassa per l’imbarco prioritario sia ai passeggeri che fanno il check-in online che a quelli che lo faranno in aeroporto, speriamo di assicurare che i posti per l’imbarco prioritario saranno sempre disponibili per la vendita in aeroporto per i membri di famiglie e gruppi che desiderano acquistarli. Questi cambiamenti saranno disponibili per tutte le prenotazioni fatte a partire dal 3 giugno 2008”.

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!