Costa Crociere alla volta del “Mediterraneo antico”

Costa CrociereTurismo

Costa Crociere propone per l’inverno 2013/2014 “Mediterraneo antico”, l’itinerario di prestigio proposto dalla “perla” della flotta Costa neoRomantica, che dal 21 gennaio al 30 aprile 2014 partirà da Savona, Civitavecchia e Messina per offrire dodici giorni alla scoperta di Grecia, Turchia, Malta e Francia.

Una crociera esclusiva che permette di vivere il ritmo rilassato della navigazione nel mite inverno mediterraneo, prolungare il relax e il divertimento, assaporare ogni momento a bordo e godere in pieno di ogni escursione a terra. Un itinerario pensato per gli ospiti che desiderano rigenerare mente e corpo, a cominciare dalla partenza, grazie alla possibilità di imbarco da tre porti italiani.

“Mediterraneo antico” è un itinerario che attraversa i fasti e i miti di una splendida antichità, come i centri pulsanti della Grecia antica, carichi di mitologia e di testimonianze architettoniche d’inarrivabile bellezza: Atene con la sua Acropoli e Creta con i suoi miti. Dal Peloponneso alla Turchia: si scoprirà Smirne, con la sua Agorà eretta da Marco Aurelio ed Efeso, un tempo magnifica perla dell’Anatolia, il Teatro e il Tempio di Artemide, una delle Sette Meraviglie del Mondo antico. Una crociera unica, che non smetterà di sorprendere a Malta, con il suo affascinante patrimonio monumentale di chiese, fortezze e palazzi e a Marsiglia, testimone vivace della cultura europea mediterranea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *