Distributori automatici a bordo dei veivoli Ryanair

RyanairTurismo

Ryanair ha annunciato che installerà distributori automatici a bordo dei suoi 225 aeromobili, in modo da ridurre ulteriormente i costi e aumentare i ricavi accessori offrendo una maggiore scelta per i passeggeri. A partire da giugno 2010 i passeggeri di Ryanair potranno acquistare bevande calde e fredde, panini, snack, gelati, preservativi e le “sigarette senza fumo” direttamente dai distributori automatici installati a bordo. Ryanair ritiene che la graduale installazione dei distributori automatici consentirà di ridurre il numero del personale di bordo (da quattro a due) che eseguirà le dimostrazioni di sicurezza e controllerà che le cinture di sicurezza dei passeggeri siano correttamente allacciate.
ryanair
I consistenti risparmi derivanti da questa iniziativa si tradurranno in tariffe sempre più basse per i passeggeri. In merito Stephen McNamara, portavoce di Ryanair, dichiara:

“Ryanair è lieta di annunciare l’installazione dei distributori automatici a bordo, che offriranno ai passeggeri una vasta scelta di snack e bevande, consentendoci di ridurre il personale a bordo, abbassare i costi e offrire ai viaggiatori tariffe sempre più basse. Siamo sicuri che i nostri distributori automatici ed equipaggi più efficienti avranno molto successo quest’estate.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. mark ha detto:

    Mi auguro sappiate che si tratta di una bufala, di un pesce di aprile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *