eStarling WPF-388B, nuova cornice digitale Wi-Fi

ArredamentoeStarlingTecnologiaWireless

TecnologieCreative annuncia l’arrivo in Italia della eStarling WPF-388B, un nuovo modello delle cornici digitali che sfruttano i servizi Internet web 2.0. Ciò che rende le cornici digitali eStarling uniche, è la capacità Wi-Fi che consente loro di mantenere un costante contatto con la rete, le e-mail, i Social Network e con i servizi del web 2.0.
eStarling WPF-388B
Da oggi il telecomando e un’intuitiva interfaccia, rendono più semplice l’installazione e l’uso della cornice. L’accesso a Internet (tramite connessione wireless 802.11b/g) permette il collegamento al proprio archivio fotografico online in tempo reale. Un archivio fotografico che può essere impostato per raccogliere automaticamente le fotografie da internet sulla base di ricerche e regole di autorizzazione.

Ogni cornice ha un suo indirizzo e-mail che consente di inviare e aggiungere fotografie alla playlist visualizzata. Qualunque strumento in grado di collegarsi ad Internet (computer, palmare o telefono cellulare) è in grado di pubblicare fotografie sulla cornice digitale. E’ possibile far corrispondere più cornici ad un unico indirizzo e-mail creando così gruppi di cornici sulle quali pubblicare foto contemporaneamente: ovunque esse siano.

Importanti novità riguardano anche Seeframe.com il sito che permette, gratuitamente, di sfruttare al massimo le potenzialità della cornice. Un editor di foto online, ad esempio, grazie al quale vi potrete divertire a modificare le vostre foto stupendo tutti i vostri amici con effetti speciali!

Inoltre, come tutti sappiamo, i social network sono sempre più presenti nella nostra vita quotidiana e le cornici di eStarling sono al passo con i tempi. Per questo da oggi è possibile vedere sulla cornice le foto del proprio account Facebook.

L’altra importante novità da segnalare riguarda il programma Bulk upload (per sistemi Windows) che rende possibile trasferire interi gruppi di foto dal vostro PC a seeframe.com.

1 Commento

  1. f3de ha detto:

    Mi piace questa cornice digitale. l’ho vista anche a dal vivo ed è molto carina e poi la possibilità di inviare le foto via mail la rende davvero speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *