Gardaland Resort 2018, nel segno di Peppa Pig Land!

GardalandSocietà

La grande novità 2018 di Gardaland Resort è PEPPA PIG LAND, un’area a tema che il Parco Divertimenti italiano per eccellenza ha realizzato grazie alla partnership con Merlin Entertainments ed Entertainment One.

I più piccoli avranno la possibilità di incontrare Peppa e George nella Casa di Peppa Pig o di salire su divertenti vascelli pirata ne “L’Isola dei Pirati”. In caso non dovesse bastare, il Trenino di Nonno Pig e la Mongolfiera di Peppa Pig sono pronti a svelarvi ogni più colorato e divertente angolo del Parco, rigorosamente dall’alto!

In Italia Peppa Pig è amatissima dai bambini e molto apprezzata anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi – la famiglia in primis – spiega Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland. – Per questo l’abbiamo ritenuta perfetta per Gardaland. Il nostro team ha lavorato per creare un’area davvero coinvolgente, una destinazione magica e memorabile nella quale personaggi e ambientazioni presenti nel cartone animato televisivo possano rivivere nel Parco per regalare alle famiglie un’esperienza indimenticabile!”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *