Crescono gli appuntamenti live di alto profilo previsti per l’estate! IL CILE aprirà tre importanti concerti del “Dannato Vivere Tour 2012” di NEGRITA, lo vedremo, infatti, insieme alla sua band il 5 luglio a Roma c/o Ippodromo Capannelle nell'ambito del Postepay Rock in Roma, ad Imola il 12 luglio all' Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e ad Arezzo il 23 luglio in Piazza Grande . Questi eventi si vanno ad aggiungere alla partecipazione agli MTV Days di Torino il 30 Giugno e all’Heineken Jammin’ Festival il 7 Luglio.
Il 5 Ottobre vedrà, invece, l’inizio del suo tour da headliner nei più importanti club italiani che partirà da Firenze il 5 ottobre per concludersi l’1 dicembre a Pinarella di Cervia.
Lorenzo Cilembrini, in arte IL CILE, è la nuova promessa della musica pop cantautorale italiana: un ragazzo aretino che dopo essersi diviso, per motivi di studio e di lavoro, tra Bologna e la sua città natale, oggi, si dedica completamente alla descrizione delle sue impressioni su ciò che sente e respira, entra nel vivo delle sue emozioni, le denuda, le osserva, le vive e le racconta. Il 28 Agosto uscirà per Universal Music l’album di debutto, "Siamo Morti a Vent'Anni”.

Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!